Liquid Peel Off Tape - Born Pretty Store

Nuovo post dove vi presento un'altro prodotto che desideravo (come il primo) dopo aver visto dei video in giro. Quando ho bisogno di prodotti particolari visito subito il sito Born Pretty Store e sono certa che li trovo tutto per la nail art e non solo (codice sconto solo per voi in fondo al post).  

Come avete già letto questo prodotto è il liquid tape per far si che il giro cuticole non si sporchi durante le nail art particolari come la sponge nail art.

Lo sto utilizzando tantissimo per molte nail art e mi sta piacendo! Si asciuga velocemente e questo permette di iniziare subito le nail art.

Vi mostro come si utilizza: 
Io ho applicato la base e ho lasciato asciugare. Applico lo smalto che mi farò da base alla nail art e lascio asciugare per bene. Nel frattempo applico il liquid tape. 
Lascio asciugare (ci mette secondi) e con una spugnetta applico lo smalto da contrasto (nel mio caso il giallo) e lascio asciugare.
Arrivati a questo punto possiamo eliminare la pellicola che ha protetto il giro cuticole 
Se ci sono parti rimaste fuori e sporche le ripuliamo. Applichiamo il top coat e lasciamo asciugare. 

E' tutto qui! E' semplicissimo da utilizzare e vi facilita ! 

Spero che questo post vi sia d'aiuto! Vi ricordo che per voi c'è un codice sconto del 10% applicando questo codice: AGGQ10

Ciao gioie! <3
 Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. E' veramente semplice da utilizzare e anche molto veloce :)
    Mi piace tanto :)

    RispondiElimina
  2. Já usei e gostei
    Beijinhos
    CantinhoDaSofia
    Facebook
    Tem post novo todos os dias

    RispondiElimina
  3. I like this great post.
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  4. ...un prodottino davvero interessante!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ecco questo servirebbe anche a me *-* ogni volta faccio dei pasticci >.<
    Un bacio ;*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓