Smalto Termico by Born Pretty Store

Nuovo post su un prodotto che desideravo da tempo! Ho visto tantissimi video dove tutti si divertivano a far cambiare il colore allo smalto passando la mano sotto l'acqua così ho deciso di fare anch'io (guarda il video!).  Ma ora iniziamo la recensione! Questo bellissimo smalto è in vendita sul sito Born Pretty Store (codice sconto alla fine del post) e costa pochissimo rispetto ad altre marche!


 L'ho applicato tantissimo volte perchè è bellissimo giocarci! :D Il prodotto che c'è all'intero è di 6 ml anche se la boccettina sembra piccola. L'applicazione del prodotto è buona: si stende molto bene. Tra una passata e l'altra dovete far passare circa due minuti per avere un effetto migliore. Il risultato è stupendo come potete vedere dalla foto! Per le amanti delle unghie è un must per avere qualcosa di particolare, "fuori dal comune"!

La durata è di circa 3/4 giorni (su di me) ma penso sia uno smalto per divertirsi e, personalmente, non interessa la durata ma la "magia" <3

Questo smalto si può acquistare qui! Un piccolo prezzo! Vi ricordo che potete utilizzare un codice sconto del 10% AGGQ10 riservato a voi!

Spero che questo post vi sia d'aiuto! Su i miei social trovate il video-dimostrazione dello smalto!

Ciaoo gioie! <3 
 Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Troppo figo. Lo voglio ora :)
    http://francescasblogg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ciao bellissima tinta!! :)
    ti sto seguendo su Twitter, vuoi ricambiare? :)
    ♥ Twitter

    RispondiElimina
  3. I loveee both colours they are gorgeous
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo tipo di smalto..Ne ho uno di essence e mi piace l'effeto. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Divertentissimi questi tipi di smalti!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo smalto , e poi io adoro fare shopping su questo sito..ci sono davvero tante cosine belle e interessanti!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche a me piace molto come sito! Trovo tutto per la nail art! ^_^

      Elimina
  7. non ho mai avuto uno smalto termico ma mi hanno attirato sempre molto, anche perchè mi ricordano tanto l'infanzia con i giochini delle merendine da mettere in frigo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non avevo nessun smalto termico! Mi diverte tanto! :D

      Elimina
  8. Bellissimi questi colori, sono davvero tanto estivi e ricordano il mare! Post molto interessante, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che si un post utile! ^_^ L'estate è la stagione degli smalti! :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓