Acconciature con prodotti di Irresistible Me {Collaborazione}

Qualche mese fa vi ho parlato della collaborazione con Irresistible Me . Mi è stato chiesto di fare, per ogni prodotto, un'acconciatura non del tutto professionale visto che non sono all'altezza. Oggi mi mostrerò quattro semplicissime acconciature da arricchire con i prodotti Irresistible Me <3


Acconciatura con frontino


Con questa acconciatura sono rimasta sul semplice. Ho semplicemente messo il frontino, cotonato i capelli e con una piastra ho arricciato i capelli.


Acconciatura con Bobby Pin


Anche questa è semplicissima. Ho lasciato fuori il ciuffo e ho fatto una coda alta. Con il ciuffo ho coperto l'elastico e ho applicato la bobby pin.


Acconciatura con Tiara 


Ho semplicemente diviso i capelli formando una V dal centro verso la fronte. Il resto dei capelli laterali li ho annodati con un elastico nero. La "V" che abbiamo formato l'ho cotonata e fermata, con le bobby pin, all'elastico. Ho applicato la Tiara. 


Acconciatura con pettine


Diciamo che è l'acconciatura che è venuta meglio :D Ho semplicemente raccolto tutti i capelli in una coda (con un elastico nero) e ho messo una ciambella. Ho portato tutti i capelli sulla ciambella e ho applicato un elastico, rigorosamente nero! Ho raccolto tutto aiutandomi con le bobby pin e intrecciato i capelli intorno. Ovviamente ho arricchito il tutto con il pettine che ha reso quest'acconciatura elegantissima!  

  
So che è difficile capirmi ma spero che le foto possano rendere le idee chiare! Per qualsiasi domanda scrivete nei commenti! Intanto vi lascio i link dello Shop Irresistible Me!

Google+:  Google+

Link prodotti 

Ciao <3 

Commenti

  1. Davvero bella l'ultima! Adoro lo chignon, e con l'accessorio è davvero molto femminile ed elegante a mio parere

    RispondiElimina
  2. Ma sei stata bravissima!!! questi oggetti poi sono troppo carini!!! Complimenti!! Io intanto ho fatto la pazzia di aprire un canale youtube :D ancora non c'è niente, e non sono ancora neppure trovabile nel motore di ricerca..sto aspettando ad avere almeno un piccolo pubblico per filmare almeno la presentazione del canale.. ma mi manca il coraggio :D Se ti fa piacere ti lascio il link per l'iscrizione, perchè per i non iscritti non sono trovabile!! Poi vedrò che fare.. a presto un bacione!!!

    https://www.youtube.com/channel/UCecMgxw1Lakr_brhFtrfctw

    RispondiElimina
  3. A me piace tantissimo l'ultima, la trovo così elegante!!! *-*
    Bellissimi gli accessori!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Sei stata bravissima! Io non riesco a farle da sola quindi complimenti, sono molto eleganti.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Io adoro lo chignon mi piacciono molto questi gioielli tra i capelli! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. adoro questa marca, bellissimi i tuoi look :)
    bacioni <3
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  7. L'ultima è molto bella, è tra le mie preferite, la facevo spesso quando avevo i capelli lunghi.

    Buona domenica.
    A presto,
    Angelica

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓