Collab-Haul Irresistible Me

Ciaoo ragazze! Nuovissimo post tutto per voi! Oggi vi faccio vedere cosa ho ricevuto dall'azienda Irresistible Me con cui ho iniziato una collaborazione.


Quest'azienda vende tutto ciò che ci serve per i nostri capelli: extensions, clip, parrucche, accessori, piastre, eccetera.. E' sito vasto con accessori stupendi! <3 

Ho potuto scegliere quattro prodotti e queste sono state le mie scelte: 

Quattro accessori a dir poco stupendi! Brillano, non sono invadenti e sono di ottima qualità.

Nello specifico i prodotti che mi sono stati inviati sono:



E' un delicatissimo pettine per capelli molto brillante. Si possono creare delle acconciature semplici o elaborate e arricchirle con questo pettine. (Link diretto al prodotto



Quando l'ho ricevuta mi ha colpita per la sua delicatezza! E' una tiara molto delicata, non estrosa, e portabile per le cerimonie con un'acconciatura accurata e pulita. (Link diretto al prodotto)



E' una bobby pin "estrosa", diversa dalle solite. L'ho voluta perchè la trovo molto bella da indossarla quando non ci va di fare grandi cose ai capelli. (Link diretto al prodotto)



Io adoro i cerchietti (o frontino) perchè ho i capelli medio-lunghi e per essere sempre elegante indosso dei cerchietti molto particolari come questo. E' davvero tanto luminoso! (Link diretto al prodotto)

Infine vi mostro questi accessori alla luce del sole



Come potete vedere gli strass sono "cattura luce"! Spero che le foto diano giustizia a questi prodotti ottimi e fatti benissimo. Cosa molto importante per me e che non diano fastidio durante il giorno e ho potuto provare già un paio di accessori e vi posso confermare che non si sentono per niente.
Vi farò una recensione completa quando provo tutto tutto!  

Vi lascio tutti i social dove potete seguire l'azienda:
Google+:  Google+

Se volete posso farvi un'altro post dove vi mostro piccole acconciature arricchendole con questi accessori. Vi va? ^_^

Noi ci risentiamo presto con un nuovo post ^_^

Ciaoo Gioie! <3 

Commenti

  1. Bellissimi questi accessori *-* in particolare il frontino! Io adoro acquistare queste cose per la mia sorellina, anche se lei le odia ahahahah andrò a fare un giro sul loro sito

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose carine! Mi piace molto il frontino un bacione

    RispondiElimina
  3. Molto carini questi accessori per capelli e si...mi piacerebbe vedere come li utilizzerai in qualche acconciatura! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto farò un post con delle acconciature semplicissime! :k

      Elimina
  4. Ciao , eccomi qui 😘😘 ti seguo volentieri !!

    http://anotherearthpink.blogspot.com/2016/02/grazie-dio-e-venerdi.html

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il pettinino e anche la forcina! *-*
    Mi sono unita volentieri anche io ai tuoi iscritti! Un bacio!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao ma che bel post, sono troppo carini gli accessori che hai scelto, nn conoscevo questo sito ci faro' sicuramente un salto, mi sono iscritta con molto piacere al tuo blog, se ti va passa a trovare il mio, un bacione lisa

    RispondiElimina
  7. Awww I'm in love with your hair pieces and clips provided by Irresistible me
    so nice indeed. Look forward to seeing it in your hair
    xxx
    Winnie
    itsjustwinnie.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  8. Questi accessori per capelli sono splendidi! ^-^
    Complimenti per la collaborazione cara! :*
    Buon lunedì
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ciao ti seguo....ricambi ??http://fashionmakeupecake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Sono tutti magnifici *-* in particolare il primo pettine/fermaglio per capelli >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓