Gel Aloe Vera Bjobj { Collaborazione Sanecovit }

Ciao gioie! Oggi vi parlo della collaborazione che ho avuto con l'azienda Sanecovit. E' un'azienda con una grande produzione di prodotti semplici, sani e puliti dal 1989. Ha dato vita a dei marchi molto conosciuti come: BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO. 
Il loro scopo principale è quello di far conoscere e avvicinare la gente a fidarsi dei prodotti naturali che non sono fanno bene alla nostra pelle ma anche al nostro Pianeta. 




Grazie a questa collaborazione ho ricevuto il gel all'Aloe vera di Bjobj. Il gel contiene un succo puro al 97% proveniente da agricoltura biologica. Il prodotto è adatto anche a Vegani poichè non contiene sostanze animali o di derivazione animale.


 


Le mie considerazioni:
Mi è stato inviato da tanto tempo (prima dell'estate) e visto che era consigliato anche dopo una giornata di sole ho voluto provarlo quanto prima. Mi è piaciuto tantissimo! Si asciuga in pochi secondi e non lascia la scia bianca. Io nei prodotti che uso in estate cerco soprattutto idratazione e un'assorbimento rapido: questo prodotto ha tutto ciò di cui ho bisogno. 
L'ho inserito anche nei preferiti dell'estate perchè mi sono trovata benissimo e lo applico anche dopo la ceretta o dopo aver passato il rasoio. 


Inoltre hanno impreziosito il pacco con delle caramelle che sono andate a finire subito nel mio stomaco visto che amo le caramelle e tre campioncini anch'essi molto buoni e usati nell'estate.


Che altro dire? Acquisterei nuovamente questo super prodotto!

Ringrazio l'azienda e mi scuso per il grosso ritardo della recensione ma le4 cose vanno testate nel miglior modo! ^_^ 


Lasciate un commentino se vi va! ^_^ 



Ci vediamo la prossima volta con un nuovo post ^_^ 

Ciaooo gioie!! ^_^ :k <3 

Commenti

  1. Ma vorrei sapere di più e anche i prezzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è di 14,10€ e se vai sul Link puoi trovare tutte le informazioni che ti possono interessare ^_^

      Elimina
  2. Interessante collaborazione :) l'aloe ormai è dappertutto! Sarei curiosa di provarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ormai non si fa altro che parlare di Aloe. E' un ottimo prodotto molto indicato per l'estate :)

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓