I favoriti dell'estate - The favorites of the summer

Ciaoo gioie! Scusate il ritardo ma la mia connessione è pessima! :( Come avete passato queste vacanze? Spero bene! Dopo tutto le vacanze servono a distogliere gli occhi sulla vita quotidiana e a regalarsi un po di puro relax! Oggi con il mio rientro sul blog vorrei mostrarvi dei prodotti che sono stati con me in questi mesi e che grazie a loro sono riuscita a superare questa bollente estate che non vuole terminare! Ve mostro subito!

  Prodotti corpo



Bjobj Crema corpo fluida all’aloe vera: è stata una delle creme corpo che ho amato in quest’estate. Mi è stata “vicina” alla prima scottatura, dopo la depilazione ma soprattutto, una cosa super positiva, non dava quella sensazione di pesantezza sulla pelle. Riusciva, nonostante l’umidità, a essere super delicata e lasciava la pelle super idratata per tutta la giornata.  Super approvata e sicuramente ci sarà anche nella mia Summer 2016!

Ebrand scrub- crema corpo gusci di noce: ho amato questo scrub all’infinito. Mi è stato inviato ad aprile dall’azienda e in un primo momento l’ho utilizzato per lo scrub facciale invece dopo ho iniziato ad utilizzarlo sul corpo. Davvero ottimo! Sono riuscita ad avere subito una pelle più tonica e luminosa. Super promosso e soprattutto super Bio!

Olio secco corpo e capelli al Monoi de Tahiti: a luglio,circa, ho iniziato una collaborazione con Cosmetolando. Molto gentili, mi hanno dato questa ricetta da riprodurre in casa. Farò un post dedicato ma non potevo non mettere quest’olio nei miei preferiti. Super profumato, nutriente e riesce ad ammorbidire alla perfezione la pelle ma anche i capelli rendendoli più lucenti e meno danneggiati dal sole! Un ottimo prodotto da provare!

 BagnoDoccia Roberto balestra, oro: questo bagnoschiuma l’ho sempre sottovalutato. Qualche anno fa una mia amica me lo regalò però non feci caso ad usarlo con intelligenza… D’estate nessuno vuole mettersi profumi pesanti ma questo bagno doccia li sostituisce tutti! E’ davvero un ottimo prodotto per l’estate e per chi come me non vuole usare il profumo!



Biopoint latte solare corpo: non ho mai usato questi prodotti ma mi sono resa conto che ho sbagliato! Questo latte solare l’ho acquistato con un giornale e credevo fosse una scemenza. Invece è davvero un ottimo prodotto. Molto profumato, mantiene l’abbronzatura per 15 giorni circa. Ovvio non fa miracoli però io mi sono trovata davvero bene.

Infasil deodorante: ho sempre fatto complimenti a questo deodorante e continuerò a farne. Lo adoro!  Davvero ottimo!  

Prodotti unghie:



Avon olio per cuticole: davvero un ottimo prodotto per le cuticole. L’ho ricevuto in occasione del mio compleanno e credo che non me ne separerò mai più. Avero delle cutivole super disidratate invece, ora sono più “vive” e non mi crescono più in un modo esagerato!

Douglas solvente per unghie: un solvente senza acetone che riesce a togliere tutto in poco tempo! Un ottimo acquisto visto anche che costa soltanto 1,50€!

Essence The gel nail Polish, 09 #lucky: questi nuovi smalti effetto gel di Essence mi sorprendono! Durata fino a 5 giorni ed è stupendo! Colorazione bellissima che ho utilizzato quasi ogni giorno!  



Ebrand semipermantente base e sigillante: anche questo prodotto mi è stato inviato insieme ad altri dall’azienda. Mai provato un semipermantente che mi dura per un mese nonostante abbia messo sopra smalti quasi ogni giorno. Davvero approvato e vi farò la recensione tra pochi giorni!


E vostri preferiti quali sono stati? E quali sono i prodotti sono bocciati? 

Il prossimo post sarà dedicato alle unghie! Alla prossima!!!! Ciaoooo!!! :k ^_^


Commenti

  1. Ciao!! Io quest'estate come favoriti ho avuto i solari dell'Erbolario, credo che li riacquisterò anche l'anno prossimo :) La crema all'aloe mi incuriosisce!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓