5 modi alternativi per usare il dentifricio

Oggi voglio svelarvi o no dei modi alternativi per usare il dentifricio. Sono stati testati quasi  tutti sulla mia pelle quindi FIDATEVI!


1. Pulire l'argento: lo sapranno quasi tutti ma l'ho voluto inserire. Ho la fedina in argento e una volta al mese la pulisco! Si sa con i prodotti per la casa perdono un po di lucidità ma grazie al dentifricio è sempre lucida. Metto un po di dentifricio su tutta la circonferenza dell'anello, poi prendo un vecchio spazzolino (così è più facile raggiungere le fessure piccoline) e spazzolo. Brillantezza assicurata! 

2. Scottature: per fortuna non ho mai usato questo metodo ma molti mi hanno detto che dopo un'ustione o una scottatura il dentifricio allieva il dolore, calore, eccetera... Sperando che non capiti mai ma è buono a sapersi!

3.Brufoli: anche questo mai testato. Però fa scomparire i brufoli appena usciti. La sera lo mettete e il giorno dopo vi alzerete con meno gonfiore!

4.Labbra screpolate: è un piccolo scrab per le labbra. Mentre vi lavate i denti con la schiuma prodotta dal dentifricio, massaggiate le labbra e dopo sciacquate. Mettete un balsamo labbra (io uso quello della coop)  e avrete le labbra subito più lisce!

5. Unghie ingiallite: ci sono molti metodi di sbiancamento per le unghie, uno ve ne ho mostrato io (clicca qui se vuoi leggerlo) tutto fatto in casa. Però vi mostro un'altro metodo molto più sbrigativo: applicate sulle unghie il dentifricio (meglio se contiene bicarbonato) massaggiate. Quando si sarà seccato prendete un vecchio spazzolino o una spazzola per le unghie, bagnatelo/a e "spazzolate" le unghie. Vedrete che poco a poco diventeranno più bianche! Io lo faccio sempre nella mia manicure. (se volete la mia manicure completa cliccate mi piace oppure commentate)

Spero che questo post sia stato utile! Ciaoo e alla prossima! ^---^ 

Commenti

  1. Ciao cara per i brufoli l'ho provato anni fa ma mi seccava troppo la zona e rimanevo con la pelle squamata per settimane....ne mettevo pochissimo..ma forse la mia pelle è troppo delicata! ora metto il Gentalin quando sono gonfi e fanno male.
    Un bacio
    www.terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciaoo ^--^ anch'io metto quella pomata quando ne ho uno e come già detto non l'ho mai testato e hai fatto bene a dirci la tua ^---^ Grazie ^--^

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che il dentifricio si potesse usare per sbiancare le unghie, ottimo consiglio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓