Tanti modi per usare i cotton fioc

Ciaoo!! Ho abbandonato il blog per alcuni giorni ma ora sono di nuovo qui con una nuova grafica (se vi piace mettete mi piace al post) e con un nuovo articolo da scoprire!
Oggi voglio parlarvi di quanti modi alternativi ci sono per utilizzare un cotton fioc.
Alcuni saranno visti e rivisti alcuni scontati ed altri geniali! Iniziamo con l'elenco!



  • Corregge le imperfezioni del trucco! Tutti sappiamo che avere un cotton fioc a portata di mano,mentre ci trucchiamo, è la nostra salvezza! Si può correggere, imbevuto con un po di latte detergente, l'eyeliner, la matita oppure il rossetto sbavato. Con un semplice gesto si corregge!

  • Sfumino fai da te! Passando il cotton fioc tra le mani noteremo che si srotola quindi perché non usarlo come sfumino? Così si può avere sempre con se un piccolo trucchetto per il trucco.

  • Corregge le sbavature dello smalto! Chi non si macchia tutte le cuticole della mano sinistra? Nessuno è perfetto ebbene si! Anch'io ho bisogno del mio cotton fioc imbevuto di solvente per ripulire il tutto e la nail art è perfetta!


  • Definire le sopracciglia! Si! Non ci credi ma anche per disegnare o definire le sopracciglia può tornare utile un semplice bastoncino di cotone! Basta prendere un cotton fioc e prelevare un po di prodotto. Fate finta di avere un pennello e applicate l'ombretto per le sopracciglia! Semplice no? 

  • Infoltire le ciglia! Hai poche ciglia e vuoi riempirle? Prendi il famoso cootton fioc, preleva un po di talco o cipria. Passa il mascara e quando è ancora asciutto tampona ,con il cotton fioc imbevuto, la parte che vuoi rendere più folta.. Cosi avrai delle ciglia "finte" ma al naturale!!

  • Nail art fioc! Qualche tempo fa vidi un video di Roslion90 in cui mostrava una divertente nail art con un cotton fioc! Non l'ho ancora riprodotta quindi per questo a seguire vi inserisco il suo video! 

Massaggi per occhiaie e borse! Avete problemi di borse o occhiaie sotto gli occhi? Un metodo molto semplice è quello di inzuppare i cotton fioc di crema idratante e metterli nel congelatore la sera. La mattina seguente prendeteli e massaggiate con movimenti circolari cosi da rilassare la parte.


Spero vi sia piaciuto! Commentate per discuter insieme! Grazie per aver letto tutto!!! :) 



Commenti

  1. Ciao!
    Ho scoperto il tuo blog grazie a twitter!
    I cotton fioc si prestano davvero a tanti usi...io li uso spesso per correggere eventuali sbavature di make-up :)
    Nuova follower! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ringrazio di cuore :) I cotton fioc si devono portare sempre in borsa!

    RispondiElimina
  3. Alcuni consigli li conoscevo già, altri no! Grazie :-) il suggerimento per borse e occhiaie è una bomba...io sembro sempre un panda :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓