Vi presento Douglas Italia ♥

Qualche settimana fa sono stata contattata da Douglas Italia per testare un kit da loro scelto. Mi sono stati recapitati tre prodotti per le unghie. Eccoli nella foto insieme al messaggio scritto a mano da parte della gentilissima Silvia <3

Inizio col parlarvi del Nail Polish Remover Hands/Feet prodotto adatto soprattutto per il viaggio. Ho già provato un loro solvente lo scorso anno e credo sia uno dei migliori che ho utilizzato quindi sapevo già che mi sarei trovata bene. Non si è smentito! Mi sto trovando benissimo! 

La comodità è il sinonimo di questo prodotto! Facilita la rimozione soprattutto dello smalto sulle unghie dei piedi poichè ha una spugnetta più grande. 

Ultimi pregi (mi fermo altrimenti continuerei :D ) : contiene un solvente leggermente profumato e non lascia l'unghia inzuppata! :D Ottimo! 


Ora vi mostro due prodotti che utilizzandoli insieme si può creare una nail art molto semplice e veloce! 

Il primo è lo smalto numero 15 Pink Award un bellissimo rosa che fa risaltare tantissimo l'abbronzatura. Si asciuga in pochi minuti e la durata, sulle mie unghie, è di circa 4/5 giorni ma quest'ultima è molto soggettiva. 


Il secondo prodotto è il 3D Pearls Nail Art delle perle che, in un semplice tocco, decorano l'unghia! Sono molto semplici da applicare e sono molto d'effetto! 

Vi invito a visitare i social di Douglas Italia 


Per vedere in atto questi prodotti vi rimando al video tutorial che ho pubblicato sui vari social. 


Ciaoo gioie! <3 
 Facebook | Twitter | Instagram | Google+  

Commenti

  1. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. Lindos! Amei o vídeo *.* seu blog é maravilhoso!
    Obrigada pela visita e por seguir meu blog, linda!
    Já estou seguindo aqui também!
    Boa semana pra você! Até mais. Beijos ;*

    http://suenefernandes.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  3. Great items and post
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  4. Avevo visto che ultimamente erano usciti con una loro nuova linea di make up :3 devo assolutamente provare le perle decoratrici xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia sorella ha provato il loro fondotinta e si è trovata benissimo! Le perle costano solo 1€ e sono tantissime!! ^_^

      Elimina
  5. Interessante! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ma wowww che belli che sono questi prodotti!
    Mi piacerebbe moltissimo provare le perle decorative!!
    Chissà che belle nail art !
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le perle sono bellissime! In pochi minuti puoi creare grandi nail art! ^_^

      Elimina
  7. Bellissimo il colore dello smalto *_*
    Kiss
    http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓