Shopping sul sito Twinkle Deals

Circa un mese fa ho fatto un po di shopping sul sito Twinkle Deals. Premetto che questo post è una collaborazione ma ovviamente dirò il mio parere più sincero! 

Prima di parlarvi dei prodotti vorrei aprire una piccola parentesi sul sito: funziona davvero bene! Sono riuscita a trovare i prodotti molto velocemente e senza problemi. La cosa che ancora di più mi stupisce è la spedizione. Il pacchetto arriva , se non erro, dall'Asia e in tutto ho aspettato circa una settimana. Davvero poco!

Adesso vi mostro i due prodotti che ho preso

Credo di aver stressato tutti, anche voi, con questi costumi anni 50. Finalmente ho trovato quello fatto apposta per me. Lo sto utilizzando da quando l'ho ricevuto e ancora non ho trovato difetti! Lo consiglio anche per il prezzo (11,12€) molto basso , e fidatevi, non troverete in giro un costume del genere ad un prezzo inferiore. 

Ho inserito una foto presa dal sito perchè non so dove sia finito :D L'ho utilizzato per qualche giorno ma non mi piace. E' scomodo per provare le nail art perchè è troppo inclinato. Dovrebbe essere fatto un pò più alto. Costa 1,66€. 

Spero che questa recensione vi sia d'aiuto per un vostro acquisto futuro!
Per tutte le informazioni su questo shop online vi lascio il Loro sito e i social

Ciaoo Gioie <3 
 Facebook | Twitter | Instagram | Google+  

Commenti

  1. great review thanks for sharing your honest opinion
    www.mssparkleandglow.com

    RispondiElimina
  2. Great post dear! Have a wonderful weekend ! :)xx

    Vildana from Living Like V
    TODAY BLOGIVERSARY --> Stalia Is BAE

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene questo sito e devo dire che ci sono proprio tante cosine interessanti e anche a prezzi eccezionali!!
    Quello che hai preso tu mi piace molto!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  4. Woww non conoscevo questo sito!!! Corro a dare un occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio vivamente di guardare! Ha delle cose stupende! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓