Novità prodotti all'Olio d'Oliva!

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di una collaborazione con un nuovo shop tutto italiano: Pancallo Shop! I loro sono fatti principalmente da un componente naturale cioè l'olio extra vergine d'oliva. Ho potuto provare due prodotti: crema viso acido Ialuronico Olio d'Oliva e Sapone doccia Olio d'Oliva.


La prima volta che ho sentito parlare di questi prodotti ero molto scettica per due motivi: sono all'allergica all'ulivo quindi all'olio d'oliva e di solito i prodotti con olio d'oliva sono molto oleosi.

Provando questi prodotti mi sono ricreduta!

Crema viso Acido Ialuronico Olio d'Oliva 
L'ho applicata per molti giorni, con il caldo e con l'aria fresca, e ho notato delle differenze. La prima volta che l'ho provata c'erano quasi 35 gradi e un'afa tremenda, sono uscita e ho notato che avevo la pelle sudata come se i pori fossero otturati e ho subito pensato di non provarla più ma la sera ho tentato nuovamente. C'erano circa 25 gradi e non ho avuto la stessa sensazione della mattina anzi la pelle risultata idratata, (avevo il naso screpolato a causa dell'allergia ma era scomparso tutto) morbida e liscia!  Quindi credo sia una crema per l'inverno o almeno non durante le giornate afose. 

Sapone doccia Olio d'Oliva
Vi dico che lo adoro! E' il sapone che ho sempre desiderato: perchè? Ho notato che utilizzandolo la mia pelle è meno secca e non è necessario che applichi la crema corpo, passaggio che cerco di eliminare durante l'estate. Ottimo davvero questo prodotto ha anche un bellissimo profumo che non immaginavo avesse. Lo consiglio soprattutto a chi ha la pelle secca come me!  


Da settembre sarà possibile acquistare sul e-commerce del produttore!

Per tutte le informazioni vi lascio i link dei social e del sito!

Spero che questa recensione vi sia utile! 

Ciaoo gioie! <3 
                                ♥ Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Questi prodotti devono essere molto validi, garzie per le info

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, la crema è sicuramente più adatta per l'inverno o per chi ha la pelle secca :)

    RispondiElimina
  4. Molto interessante, mi incuriosisce il sapone *-*

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Suena genial, yo soy muy de cremas
    feliz semana, un saludo y te espero por mi blog
    www.hoymesientomoda.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓