Con Envicon Medical l'estate è protetta

Un'altra piccola recensione di un'azienda poco conosciuta ma che ha prodotti davvero validi. Sto parlando della Envicon Medical un'azienda specializzata per migliorare la vita dei pazienti allergici. Io ho molte allergie quindi mi è sembrato un'ottimo modo per testare dei prodotti sicuri e adatti anche ai bambini. Ecco qui ciò che ho ricevuto.


Ho ricevuto il Summer Pack che contiene: Envisun® Protezione Solare Spf 20 da 125 ml, Envisun® Protezione Solare Spf 50 da 125 ml, Envisun® Doposole Repellente da 200 ml contenente sostanze dal comprovato effetto antinsetti ed antizanzare (due confezioni).

Tutti i prodotti sono indicati per i bambini e per chi ha pelle secca, delicata o tendenzialmente atopica e riducono i rischio di eritema solare.

Inizio a parlarvi del prodotto che sto adorando tantissimo! E' il Doposole Repellente che mi sta salvando dalle zanzare! Quando ho ricevuto questo prodotto pensavo fosse come tutti gli altri invece applicandolo non vengo punta dalle zanzare. L'odore prevalente è di Citronella che a me piace tantissimo! Lo consiglio anche per i bambini! 


Altro prodotto che ho ricevuto è la protezione solare spf 20. L'ho utilizzata al mare su tutto il corpo e mi ha protetto per tutto il giorno benissimo ovviamente l'ho applicata più volte . E' anche resistente all'acqua ottima per i bambini! 


Ultimo prodotto di cui vi parlo è la protezione solare spf 50. Questo prodotto è il più indicato per i più piccoli perchè la protezione è molto alta. L'ho utilizzata soprattutto per le spalle e per il viso (le parti dove mi scotto facilmente) e mi ha protetto benissimo! 


Ultima considerazione su questi prodotti: hanno una durata eccezionale e io li sto adorando! Questo kit è acquistabile qui! 

Vi lascio tutti i link ai social di Envicon Medical 

Spero che questa recensione vi sia utile! Noi ci risentiamo al prossimo post! 

Ciaoo gioie! <3 
 Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Ciao Francy post utilissimo!<3 Io posso usare solo la 50, ho provato ad usare la 30 e mi son scottata... sono un fantasmaaaa
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Molto interessante!! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓