I miei pennelli "di lusso"

Qualche giorno fa ho postato una foto, su Instagram, dei pennelli che vi hanno colpito! Quindi ho deciso di fare questo post! La foto in questione è questa


Vi faccio vedere tutti i pennelli nel dettaglio! 

Questo pennello è da cipria. Credo che è il pennello che ho testato meglio perchè applico solo la cipria come base viso. E' un pennello che adoro! Le setole sono morbidissime (come tutto il set!) 

Pennello angolato quindi ottimo per applicare il blush! Diciamo che i pennelli da viso sono quelli che utilizzo di più perchè preferisco uscire con una base e nel caso applicare qualche ombretto. Mi piace! 

Questo pannello è indicato per le terre e contouring. Diciamo che non lo utilizzo moltissimo però è morbidissimo come tutti gli altri pennelli *---* 

Questo è il pennello per fondotinta che è il più rigido ma non tantissimo. E' delicato sulla pelle e stende molto bene il fondotinta. 

L'ultimo pennello viso non so a cosa serva ma io lo utilizzo per stendere la cipria sul correttore. Ha la grandezza ideale! Mi piace e lo utilizzo cosi! :D 

Per finire vi mostro gli ultimi tre pennelli! 
Il primo è per applicare l'ombretto. E' un po rigido ma non da fastidio quando si applica l'ombretto. Il pennello centrale è per le sfumature. Mi piace, è morbidissimo ma secondo me dovrebbe essere più piccolo. L'ultimo pennello (scusate la foto ma si è girato e mi sono accorta di questo incidente troppo tardi ) è per le sopracciglia ma io l'utilizzo per l'eyeliner. Mi trovo benissimo! Non mangia il prodotto come spesso mi capita con altri pennelli. 

Tutto sommato è un set che consiglio vivamente perchè ha un prezzo piccolo! Qualità -  prezzo superiore! Lo potete acquistare a questo link: Pennelli Luxury . 


Spero che questa recensione vi sia d'aiuto! Voglio solo scusarmi se non sto riuscendo a rispondervi nei commenti ma siete tantissime! Vi risponderò tutte quanto prima! :k  Noi ci risentiamo nel prossimo post! :k 

Ciaoo gioie! <3 

Commenti

  1. Ero proprio alla ricerca di un set di pennelli, grazie per aver condiviso la tua recensione su questi, mi hai incuriosita molto! una forma così poi non l'avevo mai vista ahahah
    Ho aperto anch'io un blog da poco,se ti va seguimi, io ti seguo già! A presto:) www.testoerecensiscoblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno una strana forma ma è comodissima! Perchè le mani sono ferme! Passo subito da te ^_^

      Elimina
  2. Un post molto interessante, non sono cose scontate, bravissima!

    RispondiElimina
  3. Sembrano tutti fantastici!! :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  5. Nice post, dear!
    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi! di lusso eccome!

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Molto belli!

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Sono ultra convenienti, tra l'altro!!
    Io sto giusto pensando di comprarmi un set "serio" ma non so proprio come orientarmi!!:)
    Questo set lo tengo da conto!!:)

    RispondiElimina
  9. Veramente bellissimi! ed anche dalle foto rendono molto la loro morbidezza >.<
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  10. Thanks a bunch for stopping by my blog!! Sure I would love to follow each other!! I'm following you now on gfc, bloglovin and google+! Sorry for the delay! xx Hope you will follow me back on all!!


    Happy weekend
    Charu
    http://www.myglossyaffair.com

    RispondiElimina
  11. Io ero indecisa tra zoeva e real techniques..zoeva ha un costo un po troppo elevato quindi volevo "arrangiarmi" con real techniques..che ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora io ho provato i pennelli Zoeva e sono una meraviglia! Quelli di Real Technique non li ho mai provati quindi non posso dirti se sono paragonabili a quelli Zoeva. Se vuoi può prendere questo set perchè sono di ottima qualità giusto per iniziare. Fammi sapere che decisione prenderai ^_^

      Elimina
  12. Che belli questi pennelli! Sembrano quelli di Real techniques! Mi hai incuriosita parecchio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓