E.L.F. : la bellezza a piccoli prezzi!

Eccoci qui con un nuovo post! Oggi voglio farvi conoscere alcuni prodotti di E.L.F. Cosmetics Italia azienda che sicuramente la maggior parte di voi conoscerà già! Ho avuto l'opportunità di provare quattro dei loro prodotti. Ve li faccio vedere subito! Ma prima voglio ringraziare di cuore E.L.F. per aver creduto in me! :k Grazie <3

Il primo prodotto di cui vi parlo è la matita contorno labbra nella tonalità Lusso Malva. Mi aspettavo un colore più chiaro di questa matita vedendo la confezione ma è un rosso tendente al marrone. Non è male come colore. La durata è di circa 4 ore se si beve soltanto, ovviamente se si mangia la durata scende. La cosa che adoro di questa matita è il temperino incluso! Ogni volta giro per tutta la casa e non lo trovo invece qui è sempre a portata di mano :D



Altro prodotto labbra che ormai fa parte della mia vita. Sto parlando del Luscious liquid Lipstick nell tonalità Nude Pink. E' un gloss che può piacere o non piacere ed io ne vado matta. Lo applico tutti  giorni, mattina e sera. Dura più di un semplice gloss all'incirca 3/4 ore e mantiene le labbra idratate. Non colora tantissimo le labbra quindi per me è perfetto!


Adesso passiamo ai prodotti occhi che mi hanno soddisfatta tantissimo. Il prodotto di cui vi parlo per prima è il Primer occhi. Ne ho provati davvero tantissimi, pagati abbastanza cari ma adesso ho trovato il mio primer LOW COST! Il colore è ottimo per rendere uniforme e più chiara la palpebra. I prodotti durano molto di più se applicate questo primer. Mi piace tantissimo! 


L'ultimo prodotto è un Quad di ombretti nella tonalità Day to Night. Sono ottimi ombretti che durano tantissimo (se si applicano con il primer sempre ELF durano tutta la sera quindi circa 5 ore) e i colori sono bellissimi! 

Il colore che mi ha colpito fin da subito è il bronzo (in alto a destra). E' un prodotto che consiglio perchè si può portare in borsa tranquillamente e io lo porterò anche in valigia quando partirò!  


Spero che questa recensione vi sia d'aiuto! Se avete da consigliarmi altri prodotti E.L.F. scrivete nei commenti. 

Vi lascio tutti i link per informarvi su E.L.F. COSMETICS ITALIA 


Ciaoo gioie! <3 

 Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Belle review :) mi incuriosisce soprattutto il primer :) passa da me se ti va un bacione :*

    RispondiElimina
  2. A quanto vedo sembrano ottimi prodotti ;)

    RispondiElimina
  3. E' giusto consigliare prodotti a prezzi modici che a volte non si conoscono neppure per questo grazie
    un caro saluto
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha prezzi bassi. In tutto nella mia recensione ci sono circa 5€ e i prodotti sono ottimi! ^_^

      Elimina
    2. Allora doppio complimento è giusto farli conoscere a tutti !! Un bacio

      Elimina
  4. Prima o poi proverò qualcosa di questo brand. Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è la prima volta e credo che acquisterò ancora! ^_^

      Elimina
  5. Molto carina la matita labbra :) e mi piacerebbe provare il loro primer occhi >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. E' la prima volta che provo qualcosa di ELF ma sono rimasta stupita! ^_^

      Elimina
  7. che bei prodotti,un giorno proverò sicuro qualcosa di questo brand! baci
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Avevo provato dei prodotti Elf in passato ma non mi ci ero trovata molto bene, magari nel frattempo sono migliorati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mai provati quindi non so dirti se hanno cambiato qualcosa ^_^

      Elimina
  9. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  10. Io lo amo questo brand!! Propone davvero tante cose carinissime per il make up , di ottima qualità e a prezzi piccoli!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  11. Sembrano stupendi!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti ad un prezzo più che accessibile, è importante...la bollezza alla portata di tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto importante anche il prezzo dei prodotto, vero! ^_^

      Elimina
  13. Anche noi cugine faremo a breve un ordine sul sito di Elf, oltre i tanti prodotti interessanti ci sono sempre molte promozioni! Bel post :D

    RispondiElimina
  14. I follow you back now #280
    xoxo

    www.bekleveer.com

    RispondiElimina
  15. Anche a me incuriosiva e mi sono trovata benissimo! ^_^

    RispondiElimina

  16. I loved your post ! I am following your blog. Follow back?
    Kiss

    http://ladorosadomundo.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  17. Ciao, che carino qui da te, ho trovato tanti consigli interessanti, mi piace molto il tuo blog.
    Grazie di essere passata da me, ti seguo volentieri.
    Bacione

    RispondiElimina
  18. bello il colore malva, a me piace molto :-) grazie di esserti unita al mio blog, contraccambio con piacere!

    RispondiElimina
  19. Ricambio la tua cortese visita! Con molto piacere ho trovato un blog molto interessante! Ciao da Franca di https://cannellaegelsomino.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Wonderful color of lipstick!

    Please, join me -http://sunnyeri.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Elf ha tanti bei prodotti, qualcosa di migliorabile, più che altro negli accessori legati al make-up che nel make-up stesso, ma nel complesso mi piacciono molto :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓