Cover personalizzata!

E' il periodo che tutti impazziscono per le cover! Non so se succede anche nella vostra città ma nella mia si è alla caccia di cover "personali" e stravaganti da mostrare in giro! Oggi vi parlo proprio di un sito che permette di personalizzare la nostra cover. Il sito in questione è La tua cover personalizzata . Il sito mi ha gentilmente dato la possibilità di fare una cover personalizzata e la cover che ho scelto anzi ABBIAMO scelto è questa


Può sembrare inquietante ma questa cover l'ho realizzata non solo per me ma anche per il mio ragazzo. Per chi non vede la serie TV mi sta prendendo per pazza :D Ma la foto, anzi le foto, sono state tratte dall'ultima parte della serie TV The Walking Dead. 

La cover è rigida ma non eccessivamente, infatti quando l'ho messa al telefono si è inserita velocemente cosa che non succede con le cover molto rigide.


E' da qualche settimana che ho la cover e non ha ceduto ai diversi scambi tra me e il mio ragazzo. Ovviamente vanno tenute con cura perchè le cover rigide possono rompersi. 
Io ho il Galaxy Note 3 e va alla perfezione. Non mi ha dato nessun problema e protegge il mio telefono che ogni tanto fa certi voli meglio di Alitalia :D Ahahahah :D Ha resistito anche ai voli! :D 


Il costo è di 15,90€ ma molte volte ci sono delle promozioni e il costo scende a 9,90€ . Io ho girato molto su internet per personalizzare una cover e posso dirvi che il costo è inferiore ad altri siti. 

Inoltre potete avere uno sconto del 10% con il codice ABOPART10

Spero che questo post vi sia d'aiuto per un futuro acquisto! 

Vi lascio il link per visitare il sito: La tua cover personalizzata 

Ciaoo gioie! <3 
 Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  2. Amo le cover personalizzate e di recente ne ho regalato due a due amici. Penso siano regali carini da fare!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Very interesting, thanks for the details, dear!
    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  4. Fighissima questa cover!! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  5. Great post dear,love it! :)

    I'm following you on GFC :)

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  6. Wow, so interesting, you have a unique style and I really appreciate it. Nice case! :)
    By the way, would you like to follow each other's blog? Please let me know, thank you :)

    xoxo,

    |CHELSHEAFLO NEW POST|

    |INSTAGRAM|

    RispondiElimina
  7. Amazing post!

    GIVEAWAY IN 66 COUNTRIES-FIRMOO.COM-YOU CAN WIN FIRMOO GLASSES!!!

    http://ameliabelieveme.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  8. Bellina questa cover, mi piacciono i pensieri personalizzati.
    Buon sabato, a presto.

    Angelica

    RispondiElimina
  9. Troppo carina questa cover:) conosco il sito e ha dei materiali di ottima qualità un bacio

    RispondiElimina
  10. E' una bella idea, anche per un regalo! Ciao, grazie per essere passata da me, ricambio con piacere. A presto :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓