Toro Caffè: gustiamoci un caffè insieme!

Qualche settimana fa ho avuto l'opportunità di iniziare una collaborazione con Toro Caffè. Io sono sempre stata una patita del caffè,  anche perchè nella mia famiglia siamo tutti grandi bevitori di caffè. L'azienda mi ha gentilmente inviato 30 cialde di due diversi gusti: Toro Blu e Toro Espresso. 


Abbiamo provato (si perchè abbiamo fatto una riunione per degustare insieme una tazza di caffè) tutti e due i gusti e devo dire che la differenza non è tantissima. Entrambi i caffè sono molto corposi ed è sinonimo di validità.


Dalla cialde esce molto caffè, riesce a riempire una tazza piccola da caffè. 
Io personalmente preferisco la cialda BLU. E' molto doppio ed è gustosissimo. Mi piace tantissimo! Lo gusterei ogni ora! Davvero buono! I costi su questo sito sono tra i più bassi e la qualità è alta.



Per tutti i miei lettori Toro Caffè ha messo a disposizione un codice sconto del 5% su tutti i prodotti sul catalogo (escluse le macchine da caffè) e per un solo acquisto CODICE: BLG1605
VALIDO: da 06-05-2016 al 31-05-2016

Per tutte le informazioni visitate il loro sito:  www.torocaffe.com 
Oppure i loro social 

Detto tutto ciò non mi resta che salutarvi! 

Ciaoo gioie! <3 
 Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Vengo subito a prendere questo caffè con te
    Nel mio ultimo post puoi conoscermi meglio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand di caffè, grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Sembra molto buono!
    In casa mia il caffè anche endovena hahaha
    <3

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Un buon caffè a casa mia non puo' e non deve mancare mai!!
    Questo mi sembra davvero ottimo!
    Guarda che bella schiuma!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  5. Io adoro il caffè al mattino non posso farne a meno ^_^

    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  6. Seguo il tuo blog, se ti va di ricambiare il mio blog lo trovi quì http://recensionistellina1a.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. grazie per le informazioni,non conoscevo questo caffè...per me il caffè è una droga:')
    baci,Chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓