Set per Manicure- Pedicure

Ho testato per voi un set per manicure che mi ha conquistato il cuore! <3 L'azienda è la FiveBulls e potete acquistare i loro prodotti su Amazon. Il set di cui vi parlerò è questo. 


Da quando ho ricevuto questo set ho trascurato gli altri set che avevo perchè questo qui è completo! 

Ha una chiusura molto curiosa :D 

Visto così si può pensare che l'apertura sia tipo cintura ma in realtà si può aprire anche così: 

Davvero comoda l'apertura! Sicuramente lo porterò con me quando partirò. Ha 10 strumenti comodi per qualsiasi esigenza. 


Questo qui è comodo! E' un pulisci unghie molto utile!


La lima non mi piace tantissimo ma è comoda in viaggio per le emergenze! 


 Questo qui si può utilizzare come spingi cuticole ma io non lo utilizzo 


Questo qui lo utilizzo come spingi cuticole! E' ottimo!


Il taglia cuticole è utilissimo! A me sta piacendo tantissimo! 


La pinza è utilissima se utilizziamo degli stickers! Ha una presa fortissima! Vorrei utilizzarla anche per le sopracciglia :D 


Questi due tagliaunghie non li ho ancora  utilizzati ma ci tenevo a farveli vedere perchè sulla levetta c'è un sorriso <3 Molto carini! 


Ultimi due prodotti! Le sto adorando entrambi! Mi piacciono tantissimo! Il taglio è molto preciso! Promosse! 

Il set lo potete acquistare qui --> Set Manicure - Pedicure 

Spero che questa recensione vi sia d'aiuto!  Se avete qualche set da consigliarmi potete scriverlo nei commenti. 

Alla prossima recensione! 

Ciaoo gioie! <3 

                                ♥ Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Ma che carino che è! Ci faccio un pensierino!
    Comunque ho fatto un salto veloce nel tuo blog e mi piace molto! Infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
  2. E' un set davvero completo di tanti accessori!!

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che carino, utilissimo anche da portare in viaggio! :)

    RispondiElimina
  4. Sembra molto utile e completo! :)

    http://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Attrezzatissimo!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che carinoo:)
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Questi set sono utilissimi per mani-pedi cure! *-*
    A me piace molto curare soprattutto i piedi, quindi grazie per avermi segnalato questo prodotto! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. E' molto bello e completo!
    La pochette poi è davvero un amore

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓