Palette di correttori per tutti!

Il nuovo mese inizia con un nuovissimo post! Oggi vi parlo di una palette di correttori che mi sta salvando, venduta da FiveBull rivenditore di Amazon. Ha una doppia utilità perchè ci sono i colori più chiari/aranciati che si possono utilizzare come correttori e i colori più scuri che servono per il contouring.

Eccola qui! 
Ho ribadito molte volte che le mie occhiaie fanno invidia a tutti i panda del mondo ma la prima volta che ho utilizzato questa palette sono rimasta molto colpita. Non ho mai trovato il correttore adatto alle mie occhiaie, ho provato di tutto, e vedendo il prezzo (£10,99) di questa palette mi sono detta:" Bene! Vedremo che farà ". 


Io ho un'occhiaia mista :D : un giorno è viola, un'altro rossa e un'altro blu! Trovare il correttore perfetto è un'impresa ma con questa palette è facile trovarlo. 

Io di solito utilizzo questi due, mixandoli per trovare la colorazione giusta



La durata è di circa 6 ore se viene fissata con una cipria. Una precisazione va fatta: se avete il contorno occhi secco dovete idratarlo bene prima di utilizzare questi correttori. Se avete delle rughette è ottima perchè, anche dopo ore, non va a finire nelle pieghette. Quindi io ve la consiglio! 

Insieme alla palette c'era in dotazione un pennello con due estremità diverse e un'altro pennello che serve per il contouring. 

Entrambi i pennelli non perdono peli dopo averli lavati. Il pennello per il correttore non mi è piaciuto perchè mangia molto prodotto. Mentre il pennello per il contouring è ottimo! Io avevo già provato questo pennello , ma di marca diversa, e devo dire che la qualità è molto simile! 

Io vi consiglio di acquistarla! Avrete una palette utilizzabile in molti modi e più due pennelli che fanno sempre comodo! 

Spero che questa recensione vi possa tornare utile. Vi lascio anche il link della palette di contouring che ho potuto testare. 


Ci risentiamo nel prossimo post 

Ciao gioie! <3 

Commenti

  1. Preferisco il finish liquido e la tenuta più lunga, ma la varietà di colori è davvero interessante!!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante la palette. E che bella review...

    RispondiElimina
  3. 10£ con applicatore in spugna incluso? Allora è un gran bel prezzo!!!
    Ottimo acquisto ;-)

    RispondiElimina
  4. l palette è meravigliosa , super completa ..innamorata di quei pennelli *_*

    RispondiElimina
  5. Io fortunatamente non ho chissà che occhiaie, ma questa palette ispira molto *-*

    RispondiElimina
  6. Molto interessante! Seguo il tuo blog, se ti va di ricambiare il mio blog lo trovi quì http://recensionistellina1a.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓