P2 Cosmetics: il make up arriva anche in Italia (recensione)

Qualche settimana fa vi ho detto la novità che stava per arrivare in Italia cioè la linea make up di p2 Cosmetics! Ho potuto testare qualche prodotto make-up quindi mettetevi comode perchè sarà una recensione molto lunga :D

VISO
Inizio la recensione parlando del primer. Ho ricevuto il primer 010 Illuminate me!. Non ho mai provato un primer e leggendo "illuminate me!" pensavo fosse molto effetto illuminante invece no!


Non da un effetto esagerato anzi è quasi impercettibile. Io di solito lo applico e metto su solo una cipria e l'effetto è stupendo! 


L'altro prodotto che per sfortuna non ho potuto testare alla perfezione è il Camouflage Kit numero 030. Il colore è molto chiaro rispetto alla mia carnagione olivastra.


L'ho provato soltanto un giorno ma tutti mi hanno detto che avevo il contorno occhi molto chiaro. Per quelle poche ore che l'ho testato posso dire che non è male! Mi piace però prenderò il colore più scuro per fare una recensione più accurata ^_^


Un'altro kit che ho provato è il Prof Contouring Blush nella colorazione 010 Perfect Cheeks. Anche questo qui la terra mi risulta molto chiara ma sto utilizzando tantissimo il blush e l'illuminante ! 


La durata del blush è abbastanza alta. Dura circa 6 ore come anche l'illuminante che sto adorando! Non è pesante come altri, io lo applico sull'arcata sopraccigliare e sugli zigomi. Ottimo!


OCCHI 
Inizio con il prodotto che mi ha sorpreso tantissimo: lo Smokey Eye Q Pen waterproof nella colorazione numero 030 Into the Night. Mi è piaciuto tantissimo perchè non ho mai provato un prodotto del genere. Ha da una parte la matita e dall'altra uno sfumino. 


L'ho utilizzato tantissimo, quasi tutte le sere, perchè da un effetto stupendo all'occhio! Ma è anche facilissimo da utilizzare: applicate la matita su tutta la palpebra mobile e con lo sfumino, sfumate! Semplicissimo e adatto a persone inesperte nel make up come me :D Un'ultima cosa! Ha un effetto metallico non tanto invadente! Lo adoro!!! <3 Durata? Incalcolabile! Dura tantissimo.


Altra matita occhi! Si tratta del Fantastic Chrome Kajal numero 040 Metallic Lapis. Anche questa matita è leggermente metallica ma è un effetto non tanto visibile. 


Il colore è stupendo! E' un'ottima matita per l'estate visto il suo colore! E' facile da sfumare quindi si può fare un trucco completo applicando solo un prodotto oppure si può applicare come eyeliner. La durata è di circa 6 ore. 

Ora passiamo ai due ombretti.

Il primo di cui vi parlo è il Color Up numero 110 Get On Board. Ho preso, di questa collezione, anche il numero 010 e vi consiglio di prendere entrambi perchè si possono creare dei look stupendi. 


Questo ombretto ha una durata alta! E la colorazione? Ne vogliamo parlare? E' un'ombretto perlato ma non tanto visibile. Dura per ore senza aver bisogno di ritocchi (cosa molto importante per le uscite serali). Promosso! 

L'altro ombretto che vi mostro è entrato nei miei preferiti! Sto parlando del Line+Color Contouring Matte, colorazione 030 Pistachio Crunch. Si tratta di due ombretti (mat) e un eyeliner nero. Io lo sto utilizzando tantissimo perchè ho notato che il verde valorizza tanto i miei occhi castani ^_^  


Un'altra caratteristica che sto amando è che sono totalmente opachi cosa che a me fa impazzire! Eppoi con un prodotto possiamo fare un trucco completo! Sfumatura ed eyeliner compreso! La durata è di circa 6 ore. Promosso a pieni voti!  


Eccoci giunti quasi alla fine con i prodotti mancano solo due prodotti: l'eyeliner e il mascara!  

Sono molto colpita dall'eyeliner, che è il Luxurious Eyeliner Pen numero 010 Pure Black. Come già si intuisce dal nome è un eyeliner a penna con una punta sottilissima. Si riescono a fare delle linee fine e precise. 

La durata è abbastanza alta per un prodotto non waterproof! E' un bellissimo nero e si asciuga velocemente! Io preferisco l'eyeliner a penna perchè è più pratico e si può benissimo portarselo dietro. Ottimo! 

Adesso parliamo dell'ultimo prodotto occhi ciò del mascara 100% Black Bombastic Volume. Premetto che ho delle ciglia molto fortunate quindi molto spesso utilizzo un mascara semplice ma ho notato che questo qui riempie moltissimo le ciglia. E' un nero molto intenso cosa che mi fa piacere perchè per me il mascara deve essere nero! 


Ha uno scovolino particolare! Si riescono a prendere tutte le ciglia: dalla più piccola a quella più grande. Ottimo! Ma poi vogliamo parlare del packaging?  <3


LABBRA
Il primo prodotto che vi mostro è la Perfect Look Lipliner nella colorazione 131 Raspberry. E' una matita contorno labbra a lunga tenuta che io utilizzo anche su tutte le labbra come un rossetto. 


Io l'ho utilizzata per molte sere e mi ha sorpreso perchè pur mangiando qualcosa di oleoso, questa matita, non va via! E' difficile da credere ma è così. Sicuramente prenderò altre colorazioni! Ottima! 


L'ultimissimo prodotto è il Full Shine Lipstick nella colorazione 010 Say Anything. E' un rossetto rosso tendente all'arancione. La particolarità che ho notato in questo rossetto è che rende i denti più bianchi! E' un punto a suo favore. 


La colorazione è molto bella anche per l'estate. Inoltre è leggermente profumato ed è una cosa che non guasta soprattutto per i prodotti labbra. La durata è bassina, circa 4 ore. 


So che questo post è lunghissimo! Volevo fare anche un make up  magari se lo volete utilizzando questi prodotti potete scrivermelo qui sotto! Grazie a tutte quelle che hanno letto tutto :D 

Noi ci risentiamo al prossimo post! 

Ciaoo gioie! <3 

Commenti

  1. Mi ispirano un sacco questi prodotti!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa marca, i colori sono veramente belli!
    Mi ispira parecchio la matita smokey...
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro questa marca.E' low cost e hanno prodotti validi ^_^ Consigliata ^_^

      Elimina
  3. Siamo anche noi curiose di provare i prodotti P2 per quanto riguarda il makeup! Speriamo di trovarli presto da Ovs insieme ai prodotti unghie!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    P2 cosmetics secondo me ha un ottimo rapporto qualità /prezzo! Io ho avuto modo di comprare qualcosa alla Cosmoprof e sono rimasta molto soddisfatta! Mi ispira tantissimo quel primer con effetto leggermente illuminante.. A presto xd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla qualità/prezzo credo che la qualità superi il prezzo perchè ha dei prodotti ottimi! ^_^

      Elimina
    2. Hai ragione! Concordo in pieno!

      Elimina
  5. Ho provato gli smalti di questo brand,prima di testare altro mi sto documentando con le recensioni.Ben felice di aver letto pure la tua...grazie.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio di provare almeno un prodotto occhi e un prodotto labbra perchè sono i prodotti migliori ^_^

      Elimina
  6. Il colore degli ombretti è incantevole
    Buon week end
    To me new post RAIN OUTFIT
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  7. Mi intriga molto la matita per labbra!! :)

    caterinasosso.com

    RispondiElimina
  8. Amo i prodotti per unghie di P2 e il mio top dei top è lo spray asciuga smalto, non posso più vivere senza.. almeno questo non mi lascia la patina oleosa che odio! So che in diversi OVS ed UPIM sono disponibili gli stand con la linea makeup, ma da me non ci sono :(
    Sono una tua nuova follower, ti lascio il mio link se vuoi ricambiare :* http://alitvb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro il loro asciuga smalto! E' il migliore che abbia mai provato! Ti seguo già ^_^

      Elimina
  9. Mi ispirano questi prodotti ne ho sentito parlare bene, volevo prendere qualche ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che i prodotti migliori sono proprio gli ombretti. Hanno una vasta gamma. Sarà difficile prenderne solo uno :D

      Elimina
  10. Mi fanno molto gola questi prodotti, ma da me ancora non sono arrivati. Aspetterò con ansia! Un bacio! Ciao bella!

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di poterli provare!!!

    RispondiElimina
  12. Mi attirano tantissimo i prodotti labbra! Spero che prima o poi anche da me arrivi lo stand p2!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra tutti mi è piaciuta tantissimo la matita! Te la consiglio ^_^

      Elimina
  13. Ciao!!! Spero che arrivino presto anche da me..non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono moltissimo! Purtroppo ancora da me non ci sono gli stand P2, sarei proprio curiosa di provare qualcosa :)

    mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Ho scoperto da poco che alla Upim vicino a casa mia ci sono i prodotti P2 :D
    Appena ci torno vado a vedere se sono arrivati anche questi >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  16. E' davvero bellissima questa nuova linea make up!!
    Gli ombretti poi stupendi!!
    Mi piacerebbe provare il primer!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
  17. Non conosceva questa marca. Ma mi sembra molto buona! :D A seguire :D
    Baci ❤
    EVENING BREEZE

    RispondiElimina
  18. Non ho ancora mai visto lo stand, sembrano però in generale tutti prodotti buoni che non vedo l'ora di poter provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io utilizzo ormai da tanto tempo i prodotti P2 e mi sono trovata benissimo sempre ^_^

      Elimina
  19. questo brand mi incuriosisce molto..i prodotti per le unghie mi sono piaciuti chissà quest di make up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono usciti altri prodotti per le unghie. Farò il post prossimamente ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓