Nuovi prodotti su Onlybio.it

Questa recensione arriva con tanti mesi di ritardo ma quando mi sono stati inviati i campioncini da OnlyBio non era proprio un bel periodo. Comunque! Dall'ultima mia recensione su Onlybio, lo store ha incrementato i prodotti in vendita così mi hanno inviato quattro campioncini da provare!


Sante Gel doccia Goji e Lemon: questa marca non l'ho mai provata. Appena ho aperto la bustina si è sentito il profumo del limone non tanto intenso ma molto delicato. Non fa molta schiuma ma lava benissimo. Prodotto promosso!

Bema crema viso purificante: mi sono innamorata di questa crema. Si asciuga subito e la consiglio soprattutto a chi ha molti brufoli. Se la si applica dopo una pulizia viso i brufoli tenderanno a scomparire dopo qualche giorno. Promossa!

Bema shampoo anti-forfora:  chi legge i miei post da tempo sa come fatico a trovare uno shampoo che non irriti il mio cuoio capelluto. Questo qui è fantastico! Anche dopo alcuni giorni non ho avuto nessun senso di prurito. Davvero ottimo! Credo che prenderò il full size! Promosso!

Vivi crema mani: a me piace scoprire nuove creme mani. Quando ho utilizzato questa crema avevo le mani super secche e me le ha fatte "rinascere" in poche ore. Si asciuga velocemente quindi è ottima anche per l'estate. Promossa anche lei!

Spero che questa mini recensione vi possa essere d'aiuto! Noi ci risentiamo nel prossimo post! 

Ciao gioie! <3 

Seguimi 
 Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Ciao!!
    Conosco molto bene questo e-shop e devo dire che propone tantissimi brand di ottima qualità e sopratutto naturali come piace a me!! La crema purificante Bema è favolosa!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio come dici tu è super amato questo shop perchè ha prodotti bio! Io mi sono trovata benissimo soprattutto con lo shampoo purificante! ^_^

      Elimina
  2. Non conoscevo il sito, dà campioncini molto interessanti!! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la seconda volta che li ricevo e mi sono sempre trovata bene ^_^

      Elimina
  3. ciao cara,non conoscevo questo e-shop..sono curiosissima di provare lo shampoo antiforfora, ho il tuo stesso problema con l'irritazione al cuoio capelluto! Se conosci anche altri shampoo anti-forfora da consigliarmi mi farebbe molto comodo! Buona serata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho utilizzato moltissimi shampoo e ora sto provando quello dell'Antica Erboristeria alla camomilla per cute sensibile. Mi trovo bene ma alcune volte mi irrita ma non tantissimo come gli altri prodotti ^_^

      Elimina
  4. Curiosa di provare questo e-shop! non ne avevo mai sentito parlare! Un bacione dalle cuginemakeup e spero che ora sia tutto ok! XD

    RispondiElimina
  5. Il gel doccia Goji e Limone mi ispira! :)

    RispondiElimina
  6. Bema è un marchio che mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  7. La crema viso sembra interessante!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo!
    Ultimamente sto cercando prodotti Bio per riuscire a convertirmi totalmente ed eliminare parabeni e siliconi !
    Proverò :3

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao sarei curiosa di provare la crema bio purificante..
    E ti ho nominata per il LIEBSTER-AWARD 2016..
    http://lallylu.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-arrivo-anche-io.html
    A presto xd

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓