Lime in vetro: Mont Bleu

Ciao a tutti! Prima di fare la recensione vorrei scrivere qualcosa per ringraziare tutte le persone che seguono questo blog! Grazie a voi ogni giorno ho la forza di fare qualcosa di nuovo per il blog. Abbiamo oltrepassato la soglia dei 200 lettori e questo mi rende davvero felice! Spero di fare molta strada. Vi ringrazio tutti di <3 Vi adoro!

Ora passiamo alla recensione. Mont Bleu è stata gentilissima a inviarmi queste due lime in vetro: una per la pedicure e l'altra per unghie



Come vi ho già detto qualche post precedente, le lime in vetro sono le mie preferite perchè hanno tanti pro: sono igieniche, si possono lavare, rinforzano l'unghia, durano molti mesi. Certo c'è anche un contro: cadendo si possono rompere.

Entrambi le lime che mi hanno inviato sono celesti tendenti al blu, un colore bellissimo molto estivo. La lima pedicure la trovo molto utile perchè è fortissima e si sa che le unghie dei piedi sono sempre difficili da limare.


Le due facce hanno due grane diverse ed è comodissimo perchè in un unico prodotto troviamo due prodotti diversi. Potete acquistare il prodotto a questo link: Lima in vetro da pedicure 

L'altra lima è una mini lima sempre in vetro molto comoda da portare dietro. La sua grandezza (solo 90 mm) permette di portarsela anche in viaggio per avere delle unghie perfette sempre. 


La praticità di questa lima è unica: io l'utilizzo soprattutto per ritoccare l'unghia ad esempio se si spezza. Ha una grana molto fine. Devo dire che ha anche un'ottima qualità prezzo. Potete acquistare il prodotto a questo link: Lima per unghie mini in vetro 

In fine vi lascio tutti i link per informarvi su queste bellissime lime:

Potete avere uno sconto del 20% applicando il codice: BLOG

Spero che questo post vi possa tornare utile! Noi ci risentiamo con il prossimo post. 

Ciaoo gioie ! 

Commenti

  1. Bellissime!!
    un bacio
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sto adorando queste lime e questo brand!!E' bellissimo il colore che hanno scelto per te! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao.. Ma allora sono l'unica che gli da fastidio il vetro sulll'unghia, non riesco proprio ad usarle eppure come dici tu sarebbero molto meglio 😞

    RispondiElimina
  4. Curiosissima di provare quella per i piedi :D
    Fatico sempre a trovarne una che mi soddisfi per quanto riguarda la pedicure -.-...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie mille per essere passata da me :) mi sono appena iscritta ai lettori fissi :)

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato delle lime in vetro, sembrano interessanti queste! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io ho provato queste lime e mi sono trovata benissimo:) un bacione cara

    RispondiElimina
  8. Sai che non ho mai provato lime in vetro?! Mi sa che è il momento!
    Un bacione
    http://misscarrie79.blogspot.it/2016/05/jeans-on-jeans-my-new-outfit.html

    RispondiElimina
  9. Le lime sono indispensabili grazie per il tuo ottimo consiglio

    To me new post WOMAN IN MAN
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  10. Belissime, mi invogli a provarle... visto che difficilmente trovo lime che mi soddisfano...

    Elisa
    http://ilovecosmeticslowcost.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bellissime! Cavolo che colore *-* Mai provato lime in vetro, ma mi è venuta un sacco di curiosità leggendo il post! <3

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è stupendo! Provale e vedrai che ti troverai benissimo ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓