Allepaznokcie: lo shop per le nostre unghie!

Qualche settimana ho ricevuto dall'azienda Allepaznokcie un pacchettino contenente un bel po di cose! Mi hanno chiesto di scegliere i prodotti ma poi mi sono stati inviati prodotti scelti da loro ma questa non è una critica però mi aspettavo ciò che avevo scelto io.  Ecco qui tutto ciò che mi hanno inviato.

La spedizione è stata abbastanza veloce (bisogna pensare che mi è stato inviato dalla Polonia) l'unica nota negativa che un prodotto, il solvente, si è aperto durante la spedizione, ma non do colpe all'azienda ma bensì al corriere perchè ci giocava con il pacchetto!

Iniziamo la recensione proprio dal solvente. Il profumo è bellissimo! Sa proprio di frutta! Ma per il resto è pessimo! Ho tolto lo smalto rosso e mi sono ritrovata le mani macchiate di smalto! Bocciatissimo!


Poi ho ricevuto questi tre smalti che ho adorato fin da subito! Questi colori non li avevo! Il primo è il numero 42, un bellissimo rosa fluorescente ottimo per l'estate, il secondo è il numero 11 ed è effetto chrome bello da abbinare al primo smalto. L'ultimo è uno smalto effetto granito! Bellissimo l'adoro! Numero 17.


Ho provato tutti e tre gli smalti e mi sono piaciuti, sia come stesura sia come durata. L'unica pecca è l'asciugatura, ci mettono più di un minuto. I pennelli dovrebbero essere tagliati con più cura! 


Sugli smalti avrete notato che ci sono delle unghie finte. E' un prodotto comodissimo per chi, come me, fa le recensioni oppure le nail art. Ci sono più di 100 unghie nella bustina e la base è diversa cosa molto gradita visto che gli smalti hanno diverse grandezze. 

Ed ora passiamo alle decorazioni! Sono i prodotti che mi piacciono di più. Ho ricevuto due Nail art Sticker 3D (Y005 , XY-S01) e un Water Decals


Sono delle ottime decorazioni e ho pensato di mostrarvi tutto in azione in un'altro post di nail art!

Altri prodotti per la decorazione che mi hanno inviato sono questi stripers per unghie (numero 03, numero 08 ). Uno in particolare mi piace tantissimo cioè il numero 20!


E' diverso dagli altri perchè ha una specie di decorazione sul nastro e applicato sullo smalto fa il su effetto!

Un'altro prodotto per la decorazione è questa bellissima penna per disegnare le nostre unghie! La desideravo da tanto . 
Per farla funzionare bisogna far riempire il beccuccio di smalto. Peccato che è durato solo un giorno. Spero che si usi così ma lo smalto ha otturato tutto! Super bocciata! 

I prodotti che vi mostro ora sono più per abbellire il tutto! Si tratta di un Washi Tape e un nastro per le unghie

I Washi Tape servono a tantissime cose: per decorare le unghie, per abbellire le agende, per creare delle cover, eccetera. Io vorrei provare una nail art inserendoli! Vedrete! 

Mentre il nastro per le unghie protegge le unghie da qualsiasi "pericolo" che si corre con la nail art (ad esempio se si toglie il gel ad una cliente si può rischiare di rovinarsi le proprie unghie, ed è qui che viene in soccorso il nastro!).

L'ultimo prodotto è sicuramente il miglior in assoluto! Sto parlando della lima 100/180! Quando mi è arrivata dovevo togliere il semipermanente e l'ho provata subito. Toglie subito tutto! Super consigliata! 


Vi lascio il link del sito: www.allepaznokcie.pl


Spero che questa recensione vi sia utile! Noi ci risentiamo nel prossimo post! 

Ciaoo gioie! <3 

 Facebook | Twitter | Instagram | Google+ 

Commenti

  1. Gli sticker sono carinissimi!!!!
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Tesoro sto aspettando il loro pacchetto! Vedremo cosa manderanno a me :)Bacioneee

    RispondiElimina
  3. Sembrano prodotti carinissimi!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche se hanno scelto loro sono carini i colori che ti hanno mandato :)

    RispondiElimina
  5. ...quante cose carine per le unghie...i nastri sono interessanti!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Io non amo molto la nail art, pur avendo tutto sommato delle belle mani. Devo impegnarmi di più :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tantissimo! E' un modo per esprimere la propria fantasia! ^_^

      Elimina
  7. Great haul, the nail polish colors are so spring perfect. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know in a comment on my blog and I'll follow you back.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  8. Prodotti freschi polacco :) saluti.
    http://biouroda24.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. peccato per il solvente ma fortunatamente gli altri prodotti sono proprio bellini :) buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si peccato! Diciamo che mi consolo con gli altri prodotti ^_^

      Elimina
  10. Very beautiful
    Kisses
    I follow you
    Clara Dinis
    docinhomorango7.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. amei o seu blog é já segui beijos!!!
    primaveeraa.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. bel post
    sono stata taggata in un Post TAG, ho partecipato e ti ho taggato a mia volta, se ti va di partecipare ti lascio il link diretto del mio post TAG

    http://ilovecosmeticslowcost.blogspot.it/2016/05/tag-liebster-award-2016.html

    Sempre favolosa...kiss

    Elisa
    http://ilovecosmeticslowcost.blogspot.it


    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi gli stickers <3

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, grazie per essere passata da me. Vedo con piacere che il tuo blog è ricco di cosette che riguardano le unghie, me gaudio, e di haul che adoro....mi iscrivo anche io ;)
    Buona serata,
    Vale

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓