Palette contouring by Delanci {Collaborazione}

Ciao a tutte! Oggi nuova review sulla palette di contouring che mi ha gentilmente inviato FiveBulls rivenditore Amazon. Ero una grande ignorante su questa tecnica ma grazie ai tantissimi video che ci sono su Instagram e Youtube ora mi si è aperto un mondo! ( Seguimi su Instagram! )

Iniziamo con la review! 

Come avrete già intuito oltre alla palette mi è arrivato anche un pennello per contouring e inizio proprio da lui questa recensione. 

Pensavo fosse un'altro flop invece no! E' molto buono, morbidissimo, non puzzava (cosa importante per me) e soprattutto al primo bagnetto non ha perso peli! Perciò entra nei miei pennelli preferiti. L'unica pecca è che aveva un paio di setole più lunghe (forse nella foto si nota) ma li ho tagliati tranquillamente senza rovinare tutto :D 


Ora parliamo della palette. Distratta come sono pensavo fossero in crema quindi la prima impressione è stata pessima :D Dopo, quando ho letto le caratteristiche, l'ho provata e mi ha dato tante soddisfazioni. Come vi ho già detto non avevo mai provato il contouring (o forse si ma meglio dimenticare quell'esperienza orribile :D ) e mi sono divertita ad assottigliare il mio viso. A me è piaciuta questa palette prima di tutto perchè amo i prodotti in polvere e secondo ha dei colori adatti a tutte le carnagioni. 
Ecco qui tutti gli swatch! 
Questo è il risultato con una sola passata e devo dire che sia i colori più chiari e il colore più scuro sono molto visibili mentre gli altri (quelli centrali) sono meno scriventi. 

Io vi consiglio di acquistarla soprattutto per chi è alle prime armi, come me, con questa tecnica.  

Se questa recensione vi ha incuriositi potete trovare la palette a questo link --> Palette contouring 
 

Alla prossima! <3 



Commenti

  1. molto carina questa palette! vorrei provarla perchè il contouring l' ho sempre fatto con le polveri
    un bacio
    Tere terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Great pallete for coutouring:-)
    Kiss
    http://aalbicastrense.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. Che ossessione questo contouring! Ma solo a me non piace farlo? :D :D
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be anch'io non vado girando tutta piena di contouring. È giusto per cambiare ogni tanto! Certo non mi riempio come le americane! :D

      Elimina
  4. Non ho mai provato a cimentarmi con il contouring... ora mi pare che sia molto gettonato! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non l'ho mai provato. Con questa palette faccio un piccolo contouring quando ho più tempo ^_^

      Elimina
  5. Meraviglioso contouring ... brava!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima palette.
    Andrò a curiosare.
    Un abbraccio

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. non sono solita fare il contouring nel mio trucco abituale ma questa palette è molto carina e i colori sembrano delicati, adatti a chi cerca comunque un effetto naturale
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io non amo il contouring ma posso garantirti che i colori di questa palette non sono molto pesanti. E' ottima per iniziare ^_^

      Elimina
  8. Ciao:* Tenterò di fare il contouring acquistando questa palette, ad oggi non ho trovato palette che mi soddisfacessero!! Incrociamo le dita per questa palette!
    Un Bacio, se ti va passa da me:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova questa! Se ami le polveri è ottima. Grazie per essere passata da me. Vado subito sul tuo blog ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓