Lampada da tavolo by Deenor {Collaborazione}

Ciao a tutti! Oggi argomento molto insolito per il blog visto che parliamo di elettronica. Oggi volevo mostrarvi l'oggetto che ho ricevuto grazie ad una collaborazione con Deenor rivenditore Amazon che ringrazio tantissimo.

Ho avuto la possibilità di scegliere l'oggetto e ho preso questa lampada Led molto comoda.

Mi ha colpito principalmente il suo design, molto semplice, accurato e ottimo da esporre su una scrivania già piena di oggetti come la mia :D 

Il colore è il gold secondo me il più elegante e raffinato. La cosa che mi ha stupita principalmente di questa lampada è che per accenderla non bisogna schiacciare il bottone perchè è touch! Bellissimo ingegno! 



Ha tre gradi di luce: una più bassa, una media e una molto forte ma che non da fastidio. E' a luce led quindi fredda e non calda cosa che a me piace, ottima anche per fare foto quando non abbiamo tantissima luce.


Il prezzo che ha è accessibile per le prestazioni che da questa lampada e inoltre la spedizione è gratuita e il tutto vi arriva in pochissimi giorni.

Spero che questa piccolissima recensione vi abbia incuriositi! Potete acquistare l'articolo oppure leggere più informazioni a questo link: Lampada da tavola Led

Noi ci risentiamo presto con una nuova review!

Ciaoo gioie! <3 

Commenti

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓