Green Remedies {Collaborazione}

Qualche mese fa ho avuto il piacere di iniziare una collaborazione con l'azienda Green Remedies la quale è stata molto gentile e mi ha inviato due prodotti full size e moltissimi campioncini di una crema corpo.

Curiose di sapere come mi sono trovata? :D


Prima però voglio ringraziare l'azienda e dirvi che questi prodotti sono al 99% naturali!

Detergente pelli normali e miste 


Questo detergente, di derivazione naturale, dovrebbe purificare la pelle eliminando tracce di trucco, sebo in eccesso e cellule morte, eccetera. 
Io lo sto utilizzando ormai da un mese e l'ho inserito nella mia routine quotidiana e nella mia pulizia del viso visto la sua efficacia. Posso garantirvi che la pelle, dopo aver utilizzato questo prodotto, risulta molto più pulita e luminosa. Ormai fa parte delle mie giornate e, a differenza di altri prodotti, riesce a togliere anche il trucco viso. 

Siero Viso 


E' un siero anti-ageing indicato per idratare e donare tonicità al viso. 
Ho 20 anni e credo che l'anti-ageing non mi serva ancora (almeno credo :D ) ma ho voluto provare questo prodotto perchè provandolo sul dorso della mano ho notato che era molto fresco! Provandolo sul viso ho avuto una sensazione di freschezza stupenda! Sicuramente sarà un prodotto top per l'estate! Per il resto ho notato che la pelle è più "viva" cioè è meno spenta da quando uso questo siero. 

Crema Corpo 


Questa crema tonifica e rigenera la pelle, contrastando l'irritabilità della pelle come ad esempio la pelle secca. 
Personalmente ho una la pelle molto secca e disidratata e questa crema corpo è stata ottima! Ho visto da subito la sua efficacia. Questa crema ha risolto la mia pelle secca! Ottima anche dopo la depilazione! 

Spero che questa piccola recensione vi sia d'aiuto! <3 Vi ricordo di visitare il sito per trovare il prodotto adatto a voi! <3 Link sito: www.hinoskincare.com

Alla prossima <3 ^_^ 

Commenti

  1. Already following :-)
    Kiss
    http://aalbicastrense.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe un sacco poter provare qualche campioncino di questo marchio, sembra buono!
    un bacio
    Tere <3 terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sicuramente terrò in considerazione il siero xD anche se ho "solo" 24 anni è sempre meglio prevenire >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio prevenire che curare :D Per l'estate è ottimo questo siero ^_^

      Elimina
  4. Non conoscevo questo brand ma molto interessante!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che grazie a questo post ora ne sei accorrente ^_^

      Elimina
  5. Interessanti questi prodotti, soprattutto il siero che per me che ho la pelle secca dovrebbe andar benissimo.
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, ricambi da me...grazie :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima!!! Io sto testando i medesimi prodotti e mi sto trovando benissimo!!! Concordo con tutto quello che hai detto :) A presto, un bacione!!!!

    RispondiElimina
  7. Questi prodottini mi incuriosiscono davvero tanto.. Un bacio :D
    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa marca ma guardero' il loro sito :)
    Che ne dici se ci seguiamo reciprocamente? Lasciami un commento nel blog per avvisarmi che ricambiero'! ciao :)
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore

    RispondiElimina
  9. Il siero sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
  10. Ciao! A me ispira molto la crema corpo, un'informazione: è di texture leggera?
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori.. Se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  11. ...interessanti questi prodotti...per me sarebbe indicato pure il siero!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  12. molto interessante, a me piacciono un sacco i prodotti con buon inci!
    baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono fissata con il Bio ma non mi dispiace utilizzare prodotti con buon Inci ^_^

      Elimina
  13. Mi ispira molto il detergente... :) adesso do un' occhiata al sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il detergente è stato il prodotto che ho adorato da subito ^_^

      Elimina
  14. Great post!! Have a nice day!!
    carolandvero.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Io sono una fan accanita dei sieri, questo sembra davvero buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io non li amo però questo mi è piaciuto tantissimo! ^_^

      Elimina
  16. Non conosco questo brand e mi incuriosiscono parecchio pero ;)

    RispondiElimina
  17. Interesting brand... nice collab!!! Lovely post!!
    Will you like to follow each other in GFC! Follow me and I'll follow you back.

    Emmi - justemzs.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Il detergente mi ha incuriosita un bacione cara

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓