Erbe & Sale Cervia {Collaborazione}

Nuovo post in collaborazione! Questa volta vi parlo di un'azienda che mi ha incuriosita molto! L'azienda in questione è la Erbe & Sale Cervia che grazie alle competenze nel campo delle erbe officinali ha unito, negli ultimi dieci anni, la ricerca e lo studio sull'impiego del Sale Marino Integrale e degli altri derivati dalla produzione del sale nella cura del corpo e per la salute.


Ecco svelata la mia curiosità verso questi prodotti! Questo è tutto ciò che mi hanno inviato:

Ma ne vogliamo parlare del messaggio scritto a mano? Lo adoro <3 Ma adesso iniziamo con la recensione di tutti i prodotti!  


Crema mani argilla salina
Questa crema l'adoro! <3 E' stato il primo prodotto che ho utilizzato e non mi ha deluso. Lascia le mani lisce e morbide per molte ore! Consigliata 

Crema corpo argilla salina e Lavanda
Come qualcuno già sa io adoro la lavanda quindi adoro anche questa crema corpo. La pelle risulta più liscia dopo l'applicazione. Ottima da applicare dopo la depilazione. Consigliata soprattutto a chi ama la LAVANDA <3

Crema corpo argilla salina
Anche questa crema mi è piaciuta, sicuramente meno della crema corpo argilla salina e lavanda, ma la pelle è super morbida e l'"effetto" dura per tutto il giorno e ve lo dice una che ha la pelle super secca!



Sapone naturale con sale
Entrambi i saponi li ho ceduti a mia sorella per un semplice motivo: ha psoriasi e deve utilizzare prodotti delicati e naturali quindi vi scrivo ciò che mi ha detto lei sui prodotti. " Mi è piaciuto tanto perchè è molto delicato ma allo stesso tempo lava la pelle molto bene"

Sapone naturale con sale, malva e camomilla
Anche per questo prodotto vi scrivo ciò che mi ha detto:" E' il mio sapone preferito perchè è il più profumato tra i due e la camomilla calma il bruciore che provoca la psoriasi. L'adoro!"

Maschera viso e corpo all'argilla salina


La maschera mi è piaciuta tantissimo. L'ho applicata soprattutto quando avevo qualche brufolo visto che è purificante. Io la faccio tutt'oggi una volta alla settimana e mi trovo benissimo! La tengo in posa più di 15 minuti (tempo consigliato) e ho notato che è più efficace. Ottima!

Shampoo doccia con Acqua madre salina 

Ho provato questo campioncino come shampoo e come saprete il mio cuoio capelluto non accetta per niente gli shampoo! Non so più quale prodotto utilizzare. Il profumo è bellissimo ma purtroppo ho dovuto lavare i capelli il giorno dopo quindi non so quanto durano i capelli. Peccato che non posso consigliarlo per mia colpa :( 

Spero che questa recensione vi sia utile! Vi consiglio di visitare il sito dell'azienda cliccando : Erbe & Sale Cervia

A presto gioie! <3 



Commenti

  1. Cara Gioia, bellissimi prodotti. Mi piacciono le linee naturali che sfruttano i sani principi e benefici della natura!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche a me piacciono i prodotti naturali anche se non sono una bio dipendente :D ^_^

      Elimina
  2. Wow complimenti, che bellissimi prodotti!!! sembrano ottimi!!! A presto, un bacio!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gioia,
    non conoscevo questo brand, sembrano ottimi prodotti!
    Nuova follower :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti unita al mio blog <3 Ora visito il tuo blog! ^_^

      Elimina
  4. MolTo interessanti questi prodotti! Sarei curiosa di provare la maschera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero molto curiosa! La maschera è ottima per chi ha molte imperfezioni ^_^

      Elimina
  5. Davvero ottimi prodotti a quanto pare! ^-^
    Peccato per lo shampoo, hai mai provato a consultare un dermatologo? MAgari sei allergica a qualche componente :/
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non ci sono mai andata. Ho provato davvero di tutto ma nulla :( Non so davvero che fare!

      Elimina
  6. Interesting post, i will love to try the mask!!

    Emmi - justemzs.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. molto particolari questi prodotti, sono una grande scoperta per me :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓