Unghie perfette con Bohema {Collaborazione}

Nuovo post! Nuova collaborazione! Vi parlo di un brand spagnolo: Bohema . Ho avuto il piacere di iniziare una collaborazione con loro e ne sono molto grata.
Mi hanno chiesto di scegliere tre prodotti ed ecco quelli scelti da me:


Colla per unghie artificiali , Brilliant Top CoatNail Elixer 10 in 1

All'interno del pacco c'erano anche dei cataloghi dove spiegavano l'utilizzo di ogni singolo prodotto e gli ingredienti.

I prodotti Bohema sono tutti naturali!  Prodotti naturali a piccoli prezzi! 

Colla per le unghie artificiali 


Molte su Instagram erano in attesa della mia recensione su questa colla. Non l'ho utilizzata per attaccare le unghie ma bensì per riparare l'unghia che si era spezzata (se volete vi faccio il post su come riparare un'unghia rotta). Non volevo dimezzare tutte le unghie e grazie a questa colla le ho salvate! E' molto resistente infatti l'ho applicata circa una settimana fa ed è ancora li. Altra cosa positiva che ha l'applicatore come uno smalto.Promossa! (Link del prodotto)  


Billiant Top Coat 


Come già si intuisce dal titolo questo top coat promette di far brillare lo smalto. Quando lo si applica lo smalto è più lucente e la durata dell smalto va dai 5 ai 7 giorni. Comunque la durata degli smalti varia da persona a persona. Anche questo prodotto mi è piaciuto! Promosso anche lui! (Link del prodotto)

Nail Elixir 10 in 1


Vi elenco tutte le proprietà di questo smalto: (tradotti e riportati come dal sito)
1) idrata
2) condizionato (??) 
3) aiuta a creare oli naturali
4) dona elasticità  
5) aiuta la crescita delle unghie 
6) impedisce unghie rompere in strati e splitting 
7) rafforza 
8) protegge
9) serve come base per lo smalto 
10) migliora le proprietà del rivestimento dello smalto.
Tra queste 10 proprietà solo per due ho avuto prove certe. Da quando utilizzo questo smalto come base ho notato che le unghie sono molto più forti rispetto a prima. Per il resto e per ora non ho visto altri cambiamenti alle mie unghie. Mi piace tanto come base ma sinceramente non ho visto tutte queste proprietà. Lo promuovo solo come base! (Link dl prodotto)


Spero che questa recensione vi sia d'aiuto! Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito perchè hanno dei prodotti a basso costo e vi ricordo che sono tutti prodotti naturali. Link: http://bohema.es/es/

Al prossimo post <3 



Commenti

  1. Mi hai incuriosito con questa recensione ! Soprattutto la colla e il Top Coat *-*
    Non avevo mai sentito parlare di questo brand :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non li avevo provati e mi piacciono tanto! Poi sono belli grandi i prodotti. ^_^

      Elimina
  2. A me i prodotti tutto in uno mi lasciano sempre un po' perplessa e difficilmente riscontro tutte le azioni che promettono. Bel post comunque! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti non ha tutte le proprietà e si resta anche delusi!

      Elimina
  3. Già sentito parlare di questa marca ma mai provato nessun prodotto, ho un pochino la fissa per gli indurenti e i mille funzioni in uno anche se poi come è successo a te non si vedono mai tutte.

    RispondiElimina
  4. Ecco, il nail elixir farebbe proprio al caso mio >.< in questo periodo le mie unghie son stranamente fragili :/ prodotti molto interessati :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓