Sonia Olivieri {Collaborazione}

Ciaoo gioie! Oggi vi faccio la recensione di alcuni campioncini che ho ricevuto dall'azienda Sonia Olivieri che ringrazio infinitamente. Erano tantissimi quindi ho fatto una selezione a seconda della mia pelle.


Crema corpo riducente. Tra tutti i campioncini che ho ricevuto mi ha incuriosita tantissimo la crema corpo riducente che promette di ridurre , appunto, la silhouette  in 8 settimane. 



Certo un campioncino non dura 8 settimane ma questa crema mi è piaciuta tanto perchè idrata tantissimo ma la pecca è che puzza un po. Mi aspettavo una profumazione migliore visto che contiene caffeina e olio di mandorle. Non so quanto sia l'effetto riducente. 


Latte detergente. Per questo prodotto non c'è molto da dire. Si comporta come tutti gli altri latte detergenti ma non strucca benissimo. Poi io non sono molto amante di questi prodotti ma non mi ha entusiasmato. 

Creme viso. Ho ricevuto tantissime creme viso e le ho divise con mia sorella perchè non riesco a provare tutto ahimè. 



Crema viso antiossidante. La crema viso antiossidante è stata la prima che ho provato e devo dirvi che non è una delle mie preferite. Idrata, rende la pelle molto liscia ma non c'è altro. Profumazione buona ma mi aspettavo molto di più. 


Crema viso lifting. Non ci posso credere neacnh'io ma è la crema viso che mi è piaciuto di più di tutte. Si asciuga velocemente (molto buona per chi come me è sempre di fretta) E' una base ottima per il trucco, profumazione quasi assente (e anche questo mi piace tanto) e idrata la pelle. Ottima!

Crema viso idratante forte. Questa crema non l'ho utilizzata perchè era indicata per le pelli secche e io ho una pelle mista. Non volevo provare un prodotto che sapevo già non essere adatto alla mia pelle.

Crema viso ristrutturante. E' l'unica crema che non ho provato personalmente ma l'ho ceduta a mia sorella. Lei ha una pelle particolarmente secca in inverno e provando questa crema è riuscita a vedere dei grandi cambiamenti. Infatti nota che la pelle del viso è molto più idratata rispetto a prima. Questo deduce che è una crema validissima!

Contorni occhi. Secondo me è la linea migliore. Sia io che mia sorella ci siamo trovati bene.


Siero Lifting Viso-Occhi. Questo campioncini l'ha provato mia sorella. La cosa che ci accomuna è che, per genetica, abbiamo le occhiaie molto pronunciate peggio dei Panda :D Lei con questo siero ha visto dei miglioramenti anche se non è una bacchetta magica :D

Crema contorno occhi. Questo contorno occhi l'ho utilizzato io. E' il miglior contorno occhi fin ora utilizzato. Mi sono trovata benissimo: il contorno occhi sembrava molto idratato, meno secco e le occhiaie diminuivano. Mi piaceva tanto ne applicavo poco ma purtroppo mi è caduto sotto l'acqua :D


Ho parlato di pochi prodotti ma mi sono dilungata tanto :D  Spero che questo post vi sia d'aiuto. Vi lascio il link dove potete acquistare i prodotti: http://www.soniaolivieri.com/shop/it/

Noi ci risentiamo con il prossimo post :k 


Commenti

  1. Interessante *-* Attualmente sono alla ricerca di un buon contorno occhi, dato che al momento utilizzo una semplice crema idratante... in lista ho quello Cien Nature e ora anche questo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo prendere quello Cien. Ho la Lidl lontano quindi sto facendo delle ricerche e poi prendo tutto ciò che mi interessa :D

      Elimina
  2. Wow quanti prodotti interessanti! Io quando sento che un prodotto ha un odore cattivo o troppo neutro rimango male e lo uso meno volentieri rispetto ad altri con un buon profumo! Sono fissata con i buoni odori :)

    http://mymakeuppage96.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi fisso sull'odore di qualsiasi cosa :D Anche dei rossetti :D

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓