Novità P2 Cosmetics: la linea make-up finalmente in Italia

Qualche mese fa vi ho parlato della linea Nails & Hands di p2 Cosmetics ( Clicca qui ) e l'azienda era a lavoro per portare in Italia anche la linea make-up.


Grandi notizie! Da Marzo 2016 tutto questo sarà possibile!

Ma dove si potranno acquistare e a quale prezzo?
I prodotti saranno in vendita negli OVS-UPIM e sono già previsti 50 punti vendita a partire da oggi fino a Maggio 2016. Come avete già potuto notare con la linea Nails & Hands di p2, il make-up avrà dei prezzi molto accessibili che andranno da 1,99€ e 6,99€ in base alle tipologie dei prodotti. 

Quali prodotti saranno in vendita?
Per il trucco viso p2 introduce fondotinta, correttori, ciprie e fard. Per gli occhi, troviamo molti mascara (cosa positiva per trovare quello più adatto a noi), ombretti in diverse tonalità, eyeliner, matite e kajal. Non potevano mancare i prodotti per le sopracciglia. Per labbra matite labbra, rossetti e lucidalabbra.

Secondo voi p2 si ferma a questo?! Tra i nuovi prodotti ci sono anche gli smalti easy gel polish in 13 colori.

Della linea make-up e mi incuriosiscono molto i prodotti labbra! Sia per i colori che per il packaging.




Ovviamente non posso non avere un debole per gli smalti :D Sono perfetti! Tutte e 13 colorazioni sono bellissime! Ve ne mostro alcuni :) 



Io spero che posso prendere quanto prima questi prodotti perchè li adoro! Ogni volta che guardo le foto mi innamoro :D <3

Spero che questo post vi sia utile <3 Noi ci risentiamo quanto prima in un nuovissimo post! 

Ciao <3 



Commenti

  1. Ne sento tanto parlare - smalti - e non ho ancora provato nulla...adesso non avrò più scuse!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato i loro smalti e mi piacciono moltissimo! Non vedo l'ora di provare le novità ^_^

      Elimina
  2. ...curiosissima di provarli!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anche io sono molto incuriosita dalla novità del makeup p2. So già che se mai arriverà anche nella mia città, mi precipiterò al negozio per prendere qualche pezzo...solo che al momento non so quantificare quel "qualche"! :) Un bacio! Ciao bella!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!! Adesso sono molto curiosa di provare questo marchio :) a presto, un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato i loro smalti spero di trovare la linea make-up :)

      Elimina
  5. che bella novità :) non vedo l'ora di provare qualcosa!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di provare qualche prodotto *-* purtroppo il punto vendita è un po lontano da dove abito io quindi dovrò aspettare ancora un po per poter vedere dal vivo tutte queste novità un bacio

    RispondiElimina
  7. Ho intravisto P2 alla Upim, ma purtroppo non avevo tempo di fermarmi -.- la prossima volta che vado mi prendo un poco più di tempo per vedere bene questi prodotti, alcuni li trovo mooolto interessanti :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla UPIM della mia città non c'è. Spero di trovarli in un OVS :(

      Elimina
  8. Non ho mai provato i prodotti della P2 ma devo dire che mi incuriosiscono davvero tanto, dovrò rimediare. Un bacio :)

    RispondiElimina
  9. A me piace tantissimo questo brand :)
    Gli smalti sono fantastici, speriamo lo siano anche i prodotti make up!

    RispondiElimina
  10. Mi precipito da OVS sperando di trovare lo stand *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓