Labo {Collaborazione}

Ecco qui! Oggi vi parlo di una collaborazione che mi ha reso davvero felice. Sto parlando dell'azienda Labo! Voglio ringraziare l'azienda per la fiducia nei miei confronti. Detto questo vi mostro i prodotti che mi hanno gentilmente inviato.

Guardandoli, senza aprire le confezioni , si resta stupiti per il packaging dei prodotti Labo. 

Io, fin dal primo giorno l'ho definito Petaloso! :D Questa linea "Pure Flower Make-up" richiama un pò ai colori della primavera. 

Aperte le confezioni mi sono trovata un'altro spettacolo! 


Forse sarò io strana ma non ho mai visto un packaging così dettagliato e ben fatto. Sono riusciti a far risultare i prodotti eleganti, che non passano inosservati!

Compact Blush Duo


Come si deve dalla foto è un blush duo molto versatile. La colorazione che mi hanno inviata è la numero 01 Old Rose. Io ho provato molti blush ma avendo un colore olivastro, nessuno si adattava bene. Con questo della Labo mi trovo benissimo, dura ma l'unica pecca è che ha delle perlescenze che non mi fanno impazzire. La durata è ottima visto che sta li per ore senza perdere la sua colorazione. Promosso! 

Compact Eye-Shadow Duo


Questi ombretti sono bellissimi. Però ho avuto un problema sempre per la mia carnagione ( sono sfortunata :( ) con il colore più chiaro. Come vedete dalle foto non si vede! Mi è dispiaciuto tanto perchè il colore è molto bello ottimo per la primavera. Lo utilizzerò in un'altro modo! Mentre per il grigio non ho parole <3 Tenuta estrema per più di 6 ore. Ottimo davvero! 

Shiny Nail Polish 


Sono un'appassionata di smalti, non lo nascondo, quindi sono stata super felice ed è stato il primo prodotto che ho provato. Non vi nascondo che ormai lo porto sempre perchè dura tantissimo e posso stare circa una settimana senza dover ritoccare lo smalto. E' il prodotto che amo in assoluto e poi il colore è azzeccato! Grazie <3 

Spero che questa recensione vi possa essere d'aiuto! Ringrazio ancora una volta LABO per l'opportunità che mi ha dato. Vi lascio tutti i link dove potete informarvi sui prodotti, promozione e restare sempre aggiornati! 



Alla prossima <3 :k



Commenti

  1. Ciao caraaa questi prodotti sono fantastici!
    Un bacio!
    Teresa http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Il blush è bellissimo *-* molto petaloso xD e lo smalto, beh non c'è che dire ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Ma che bei prodotti!!!!!
    Kiss
    http://misscarrie79.blogspot.it/2016/03/curvy-chic-con-c-di-cannella.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓