Dolce di Dolce & Gabbana {Collaborazione blog}

Prima di parare del nuovo post vorrei fare gli auguri a tutte le donne che seguono il mio blog <3
Detto questo possiamo iniziare! Ho visto tantissime foto di ragazze che collaborano per creare qualcosa che sia uguale per tutte le partecipanti. Oggi Io , Claudia e Teresa abbiamo unito le forze per creare una nail art, un make up, e un outfit che si ispirasse al profumo Dolce di Dolce &Gabbana. Ci saremo riuscite? :D


Naturalmente a me è stata affidata la nail art che rappresenti la boccettina del profumo. Ho avuto un pò di difficoltà l'ammetto.
Iniziamo! 

Occorrente:
Base
Smalti colorati
Striping
Timbro
Pennello o dotter

Preparazione
Applichiamo la base e facciamo asciugare. Applico lo smalto verde (io ho utilizzato lo smalto color trend di Avon) faccia asciugare e se non è abbastanza coprente faccio una seconda passata e lascio asciugare. Prendiamo due strisce di striping e le applichiamo sull'anulare per formare una striscia. Coloriamo l'interno di nero.


Dopo questo primo passaggio prendiamo un timbro per nail art. Lo rendiamo opaco passando una lima e applichiamo uno strato di top coat o smalto trasparente e lasciamo asciugare. Quando sarà perfettamente asciutto disegniamo sopra una rosellina molto semplice con un dotter o un pennellino con punta molto sottile. Quando la rosa sarà perfettamente asciutta la coloro. Io ho ripreso la rosa del profumo quindi ho colorato di rosa il centro e di bianco il resto. Lasciate asciugare tutto per bene!


Come vedete nell'ultima foto, quando sarà tutto asciutto, il disegno si staccherà dal timbro. Mettiamo sul medio un po di top coat e applichiamo il decoro facendolo aderire. Tutto il resto lo togliamo con una lima. Passiamo il top coat su tutte le unghie.


La nostra nail art è terminata! 


Ho cercato di rendere tutto meno confuso inserendo i tutorial passo dopo passo così capite meglio i passaggi. Spero che vi sia piaciuta :k

Ora vi invito a guardare i blog di Teresa e Claudia per completare il look!

Seguiteci!
Francesca  Blog | Twitter | Instagram | Google +
     Teresa  BlogTwitter | Instagram | Google +
   Claudia  Blog | Twitter | Instagram |


Noi ci rivediamo con il prossimo post! 

A presto :k

Commenti

  1. Idea molto carina la vostra! Mi piacciono le tue unghie. Non vedo l' ora di vedere cosa avranno realizzato le altre! Ciao!

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia sei bravissima complimenti! e tanti auguri anche a te mia cara

    RispondiElimina
  3. troppo carina la nail art <3 bacioni!
    Teresa teresita88@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Da anni ormai uso lo stampino per Nail art, ma nel classico modo, con questo post mi hai aperto un mondo... tenterò anche io una nail art con questa tecnica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti mostrato una cosa che non conoscevi ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓