Smalto Nd24 {Collaborazione}

Qualche settimana fa ho avuto il piacere di poter provare uno smalto di Nd24. La cosa positiva è che ho potuto scegliere personalmente il colore di smalto che preferivo (visto che ne ho tanti è stato molto difficile :D )

Ecco qui il mio prescelto :D



Lui è il numero 06 Champions Red Nagellack ed è un bellissimo rosso con qualche perlescenze dorate! Molto bello ed è stato azzeccato per San Valentino!

Durata? Diciamo che sulle mie mani dura due giorni (ho le unghie sfigate  :( ) Mentre ho fatto qualche nail art ai miei famigliari e dopo 5 giorni era ancora intatto. Quindi vi posso dire che dipende dalle proprie unghie. 

Il prezzo è molto basso e mi aspettavo una fregatura mente non è stato cosi. La qualità-prezzo è superiore. 


Vi mostro lo smalto applicato sia con una passata che con due passate. 


Devo dire che la prima passata è già coprente ma se si vuole uno smalto impeccabile vi consiglio due passate. 

Piccola parentesi per l'azienda: spedizione molto veloce e prezzi bassi fanno parte del loro DNA. Ho visto molti prodotti scontati con prezzi pazzi! Gli smalti a 0,79€ ! Sono prezzi introvabili in giro! 

Fate un giretto nel loro sito e nei vari canali social.
Ecco qui tutti i link:
Sito ufficiale: http://www.nd24.de/
 Facebook:  Www.facebook.com/nd24
 Google+:
 Https://plus.google.com/103536127518984222143/posts
 Twitter:
 Http://twitter.com/naildiscount24/


Spero che questa mia piccola recensione vi possa essere d'aiuto :k

Alla prossima recensione! Baci! :k

Commenti

  1. E' molto bello! Lo utilizzo quasi tutte le settimane! ^_^

    RispondiElimina
  2. Hello I'am Chris !
    I suggest you to publicize your blog by registering on the "directory international blogspot"
    The "directory" is 30 million visits, 199 Country in the World! and more than 22,000 blogs. Come join us, registration is free, we only ask that you follow our blog
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    Imperative to follow our blog to validate your registration.Thank you for your understanding
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging
    i followed your blog, please follow back
    Best Regards
    Chris
    For your arrival, you will receive a diploma for your blog
    ++++++++++++++
    Ciao I'am Chris!
    Vi suggerisco di pubblicizzare il tuo blog registrandosi sul "blogspot internazionale directory"
    La "directory" è di 30 milioni di visite, 199 i paesi del mondo! e più di 22.000 blog. Come unirsi a noi, la registrazione è gratuita, chiediamo solo di seguire il nostro blog
    Avete un blog meraviglioso che ritengo essere registrato nel dizionario Internazionale Blog. You Will rappresentare il tuo paese
    Visitare il seguente link e commentare il tuo blog nome
    blog URL
    Posizione del Paese di funzionamento In sessione commento che verrà aggiunto nel proprio elenco Nazione
    Sul lato destro, nella "lista verde", troverete tutti i paesi e se si fa clic su di loro, si trovano i nomi dei blog da quel Paese.
    Imperativo di seguire il nostro blog per convalidare la registration.Thank per la vostra comprensione
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Blogging felice
    ho seguito il tuo blog, si prega di seguire indietro
    I migliori saluti
    Chris
    Per il vostro arrivo, si riceverà un diploma per il tuo blog
    ++++++++++++++

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il rosso :) e questo é veramente bello :)

    RispondiElimina
  4. Thanks for a nice comment on my blog)
    I followed back with GFC #108
    Keep in touch :)

    Welcome to Mango Juice fashion blog

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo rosso adatto ad ogni occasione :)
    Ho provato anch'io questi smalti e devo dire che, per il prezzo che hanno, sono validissimi!!!
    Sono una nuova iscritta, ti seguirò con piacere My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto versatile! Grazie per esserti scritta al mio blog :k

      Elimina
  6. questo colore è molto bello ed elegante! un bacio bella!

    RispondiElimina
  7. Che bel colore!! :) Pure io ho le unghie sfigate :P

    RispondiElimina
  8. Davvero un bel colore *-* uno di quelli che metti sempre e con tutto!
    Ho notato nell'ultimo periodo che molti smalti fanno un po' come voglion loro da unghie a unghie...questo su di me forse durerebbe 3/4 giorni, tu hai applicato il top coat sopra? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato con e senza top coat. Purtroppo non cambia :(

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓