Penneli Luxebell- Simple Tek {Collaborazione}

Eccoci qui con un nuovo post in collaborazione con Simple Tek un'azienda che vende prodotto firmati Luxebell su Amazon.
Ho potuto testare un set di pennelli con apposito porta pennelli molto utile per il viaggio.


Ho letto delle recensioni positive quindi ho accettato ed ero molto contenta. Ho ricevuto il pacco prima del tempo previsto e questo gli fa onore.



Non ho resistito un attimo ad aprirli ed ecco qui la macabra scoperta: puzzavano di prodotti che usano per la produzione. Non so descrivervi la puzza davvero! Quindi ho pensato di lavarli: un'altra delusione! Molti pennelli si sono lasciati andare :D Le setole si sono aperte in alcuni pennelli (principalmente in quelli viso) e altri ne hanno persi a quantità elevata. Potete dirmi tutto ma ho usato il metodo che uso con gli altri pennelli cioè acqua e shampoo delicato Bio!

Dopo tutto ciò gli ho lasciato all'aria per alcuni giorni prima di utilizzarli. 

Veniamo alla validità dei pennelli: il loro lavoro lo fanno bene. Certo non possono essere paragonati a pennelli di grandi aziende ma per chi è agli inizi non sono male. Preferisco i pennelli occhi infatti si nota una grande differenza anche al tatto mentre quelli viso mi piace solo il pennello da fondotinta.


La mia piccola recensione sincera è finita ma lasciatemi dire delle cose che non mi stanno bene. Purtroppo , o forse , sono stata la sfortunata che ha ricevuto un prodotto difettato ma se così non fosse mi fa rabbia leggere le tante recensioni positive di "blogger"! Scusate ma se dovete fare le blogger solo per far piacere alle aziende chiudete!

Dopo questo piccolo sfogo vi rimando al prossimo post! 

Avete provato questo set? Vi è piaciuto oppure come me avete trovato molti difetti?

A presto :k

Commenti

  1. Mi hai fatto venire una voglia smisurata di rinnovare il mio parco pennelli!!! Complimenti per il blog, penso proprio che ti seguirò più che volentieri!
    Vale

    unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Odio i pennelli che puzzano troppo! Su Amazon ho visto il loro set da viso e non mi sembrava male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li avevo adocchiati ma ho letto una recensione di una blogger in cui dice che sono pessimi!

      Elimina
  3. Mi dispiace che abbia avuto questa sfortuna. Come pennelli lowcost vanno bene quelli essence! Nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che i pennelli Essence sono molto buoni ma non riesco a trovarli :(
      Grazie per essere passata :* Ho scoperto un nuovo blog da leggere ^_^

      Elimina
  4. Grazie per la recensione... non c'è niente d peggio dei pennelli che soffrono la calvizie hahah. Non è affatto divertente trovare peli a destra e a manca.
    Sono carini, almeno ti rimane la custione che torna sempre utile! ;-)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah :D La cosa più brutta! Sii diciamo che almeno la custodia è valida :)

      Elimina
  5. Ti do pienamente ragione, alla fine siamo qui per dare un'opinione sincera ed aiutare qualcuno a non fare un acquisto sbagliato o comunque deludente!
    A prima vista non sono male, ma se gia al primo lavaggio perdono di qualità e di setole allora non sono il massimo -.-...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono i blog, come dici tu, per aiutare a fare un acquisto a chi ha dei dubbi ma non puoi dire che sono eccezionali :|

      Elimina
  6. Ce l ho anch io questo set di pennelli spedito da Amazon! Li sto ancora valutando perchè mi trucco poco e ti dò ragione perchè ho i pennelli Essence e sono molto più morbidi!Però mi piace il contenitore, mi piace il pennello da cipria, alcuni per gli ombretti...secndo me non sono tutti da buttare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii alcuni pennelli si salvano come ho detto nell'articolo ^_^

      Elimina
  7. Ciao cara!! questo articolo lo sto corteggiando anch'io da un pò, ma mi sa che col venditore non siamo riusciti a prendere accordi.. o qualcosa del genere... ti posso chiedere un consiglio in privato?

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓