Infinity Make Up {Collaborazione}

Eccoci qui con una nuova recensione di alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda Infinity Make Up. Prima di tutto voglio ringraziare l'azienda che ha provveduto a inviarli il tutto in un giorno! Non ho mai conosciuto un'azienda così,davvero! ( trucco femminile )

Ecco qui tutto ciò che mi hanno inviato


Tutti questi prodotti erano in una pochette simil pelle con il logo dell'azienda 

Prima d parlare di tutti i prodotti voglio dire tre cose che fanno parte di questa azienda:



Infinity Make Up non fa test sugli animali, i loro prodotti non contengono parabeni ed è un'azienda 100% italiana.

Detto ciò inizio con la recensione di tutti i loro prodotti quindi mettetevi comode :D

Lipgloss Gloss & Pump e Lipcolor Matt & Fix


Lipgloss Gloss & Pump:  allora a me non piacciono molto i gloss perchè le labbra risultano appiccicose ma posso garantirvi che questo gloss lo indosso ogni mattina! Ha un profumo sensazionale! Sembra di applicare un burro labbra e non un gloss. Splendido!  


Lipcolor Matt & Fix: quando ho ricevuto il pacco è stata la prima cosa che ho provato. Non ho mai messo rossetti mat e di quel rosso! Non posso farne a meno! L'ho utilizzato tantissimo! E posso dirvi che è una tinta più che un rossetto! E' difficile toglierlo! Suggerisco all'azienda di ampliare la gamma di colori perchè sono fantastici! 



Pennello Viso Drop Brush
Ho visto questo pennello nei video di ragazze americane e dopo averlo utilizzato vi posso dire che difficilmente vi libererete di lui! :D E' un pennello tutto fare perchè si possono stendere prodotti liquidi, in polvere e si adatta anche al contorno occhi. Da quando utilizzo questo pennello ho fatto fuori tutti gli altri! :D Ha anche il tappo per chiuderlo così si evita di sporcare il pennello! 

Magic Earth Amber Skin 

 Questo è un prodotto innovativo perchè può sostituire fondotinta, terra compatta e crema idratante! Quando ho letto "terra compatta" sono rimasta molto perplessa perchè mi aspettavo un prodotto molto scuro invece no! Si adatta ad ogni carnagione (io ho una pelle olivastra) e non lo si sente per niente durante la giornata. Ottimo prodotto e poi ci fa risparmiare tempo visto che lo si può applicare senza crema! ^_^



Mascara 3IN1


Anche il mascara di Infinity Make Up è un prodotto completo! Extra Volume, Allungante e Superfissante! Ottimo prodotto da acquistare per chi pratica sport. Perchè dico questo? L'ho indossato durante un viaggio di un giorno, sotto un sole di 20 gradi e la sera era intatto! Credetemi mai provato un mascara così resistente. Sui suoi tre superpoteri posso dirvi che le ciglia sembrano più piene, io le ho già lunghe quindi non so, ed è super fissante davvero! E' difficile anche da togliere :D Sembra waterproof :D 

Spero che abbiate avuto tanta pazienza per legger questo mio lunghissimo post :D 

Vorrei ringraziare ancora una volta l'azienda per l'opportunità. 

Potete trovare Infinity Make Up sui social:

Tutte le informazioni dei prodotti, e i punti vendita più vicino a te, puoi trovarli sul loro sitohttp://www.infinitymakeup.it/#!home/mainPage


Al prossimo post! Baciii :k

Commenti

  1. Prodotti meravigliosi *-* vorrei tanto provare pennello e tinta >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennello è meraviglioso! Il rossetto è a lunga tenuta e matt! Ottimo prodotto labbra.

      Elimina
  2. Beautiful i want this foundation brush

    Follower # 120
    Following your blog. Hope you will follow back.
    Will feel happy to see you on my blog.xx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. The red lipgloss looks very nice ♥ Thank your for visiting my blog, I would love to follow you back :*

    Best wishes,
    Gilda

    RispondiElimina
  4. quel pennello potrei amarlo sinceramente per tutta la vita *.*

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand. Sarei sicuramente curiosa di provare quel pennello. Curioserò nella loro pagina. Ciao!!!

    RispondiElimina
  6. Il pennello mi incuriosisce tanto! e poi è una pochette ottima!! ti aspetto da me! http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennello è da provare! E la pochette è sempre buona ^_^ Passo subito ^_^

      Elimina
  7. Ciao cara, non conoscevo questo brand ma sempre davvero interessante:) do subito un occhiata al sito un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho scoperto per puro caso ma è ottimo! Il rossetto e il pennello sono le due cose da provare assolutamente <3

      Elimina
  8. Sembrano ottimi! Vado subito a dare un'occhiata al sito!
    Un bacio cara
    http://misscarrie79.blogspot.it/2016/02/rossetti-i-miei-top-del-momento.html

    RispondiElimina
  9. The lipgloss shade is beautiful!

    Thanks for your sweet comment on my blog. I followed back :)

    http://memoriesofthepacific.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. wow vorrei proprio provare il pennello spazzolino per l'applicazione del fondotinta!
    un bacio
    Teresa http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓