Cotton Plus Solution 2in1 {Collaborazione}

Ciao a tutte! Oggi voglio chiudere questo mese con una collaborazione grazie alla quale ho potuto provare i Cotton Plus 2in1 . Prima di iniziare vorrei ringraziare l'azienda che è stata molto gentile e disponibile nei miei confronti.

Ecco qui tutto quello che ho ricevuto
Ho provato sia il formato mini che quello maxi nelle due varianti: estratto di olio d'Argan con Vitamina E (confezione rossa) e Estratto di Aloe e Carota con Vitamina E (confezione blu) 

I vantaggi dei Cotton Plus 2in1 sono tantissimi tra cui: è naturale al 100% e ipoallergenico, clinicamente testato, perfetto per tutti i tipi di pelle, testato al Nickel, senza conservanti, alcool o parabeni ed infine non è testato sugli animali. E non finisce qui! Il cotone è completamente asciutto, si attiva con l'acqua, quindi non secca e mantiene la sua efficienza e la sua profumazione fino a quando non decidiamo di provarlo. 

Allora dopo questa breve presentazione del prodotto vi dico la mia! Mi sono piaciuti tutti e due le dimensioni. Quella maxi è ottima quando abbiamo utilizzato molti prodotti. Invece quelli mini sono ottimi da portare in borsa. 

Maxi
Mini
E il latte detergente funziona? Non ho mai provato questi prodotti e sono rimasta molto colpita. Il profumo è stupendo (preferisco quelli con estratto di Aloe e Carota, confezione blu). Funzionano benissimo! Riescono a struccare anche i trucchi waterproof, rossetti a lunga tenuta, eccetera... 

Ho sentito che molti non si trovano bene forse perchè li bagnano tanto: serve giusto un po d'acqua e si attivano, si sente perfino il latte detergente che sta facendo il suo lavoro! 

Quale tra i due preferisci? Li adoro entrambi. Quello con l'olio d'argan è ottimo quando ci trucchiamo abbastanza mentre quelli con l'aloe vera si può utilizzare tutti i giorni! 

Per me sono degli ottimi prodotti che sicuramente comprerò! Non costano tanto e sono comodi in viaggio per non portare cose liquide e pesanti. Promossi!!! 


Vi lascio tutti i link per conoscere il mondo Cotton Plus 2in1: 
Sito ufficiale: http://www.cottonplus.it/

Non sai dove trovare i Cooton Plus 2in1? Ecco qui tutti i punti vendita: http://www.cottonplus.it/punti-vendita/

Spero che questa recensione possa esservi d'aiuto ^_^ 
Ci risentiamo al prossimo post :k

Commenti

  1. Sono da provare! Spero di trovarli nella mia città!
    Un bacio :*

    Http://gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io avevo provato quelli all'Argan e mi erano piaciuti molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono molto buoni ma preferisco quelli con l'Aloe ^_^

      Elimina
  3. Me ne avevano dato un campione al Cosmoprof l'anno scorso e ne avevo fatto una review anche io...a struccare struccano abbastanza bene la base ma diciamo che i trucchi waterproof non tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende sicuramente dai prodotti che usi ^_^ Io mi sono trovata bene ^_^

      Elimina
  4. Mi hai incuriosita :) vedrò di provarli!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Io li attivo bagnandomi le dita e poggiando queste sul cotone!Ho provato solo quelli all Aloe e il profumo è buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preferisco proprio quelli all'Aloe perchè hanno una profumazione stupenda <3

      Elimina
  6. The product looks great! I usually use plain cotton to remove my make-up.

    http://memoriesofthepacific.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓