P2 Cosmetics {Collaborazione}

Bentrovate! Oggi vi mostro e vi do un mio parere sui prodotti che mi sono stati inviati da P2 Cosmetics. Prima di tutto voglio ringraziare l'azienda per avermi notata tra le centinaia di ragazze che condividono le loro nail art sui social!

Il beauty brand è distribuito da OVS- UPIM. E' in Italia da Giugno 2015 e ci sono già 200 punti venti coinvolti. 
P2 sul nostro territorio propone una gamma di Nails & Hands dedicata alla cura delle mani e delle unghie a 360°

Mi sono stati inviati: un beauty case, un quick+ clean, un quick dry, due smalti.


Il beauty case è molto comodo avendo all'interno due tasche nelle quali si possono inserire gli smalti e gli accessori senza che, nel viaggio, vado per i fatti loro. Pur essendo piccolo è molto capiente! 


Il quick+clean è stata una vera scoperta! E' un solvente per smalto delicato ma molto efficace applicabile direttamente con il pennello. Mi avevano detto che non funzionasse ma personalmente lo adoro! Bisogna applicarlo sullo smalto attendere alcuni secondi e passare un dischetto. Lo smalto verrà tolto in pochi secondi ed è un grande vantaggio! 


Il quick dry è uno spray ad asciugatura rapida che consente l'asciugatura dello smalto. Personalmente lo adoro! Lo smalto è perfettamente asciutto dopo pochi secondi! Ottimo! 

E per ultimi ma non meno importati i due smalti: uno della linea Last Forever ed è il numero 016 A Little dream e l'altro della linea Volume Gloss ed è il numero 300 Party President. 


Allora per il Volume Gloss non c'è tanto da dire: lo adoro! Ha una stesura ottima e  il colore è pieno già dalla prima passata. Mentre per il Last Forever ho tanto da dire: ho un'altro smalto della linea e ho riscontrato lo stesso ed identico problema. Secondo me dovrebbero aumentare il colore cioè quando li stendi la prima, la seconda volta non c'è un'ottima coprenza come nel Volume Gloss. Per il resto va bene tutto: asciugatura e i colori ottimi! Se aggiustano questa piccola mancanza diventeranno ottimi! 

Vi lascio con una nail art fatta con gli smalti P2 che richiama un pò il periodo che verrà: SAN VALENTINO! <3  


Spero che questa recensione vi sia d'aiuto! Ringrazio ancora l'azienda e la bravissima Francesca dell'ufficio stampa che mi ha sopportato :D 

Vi lascio tutti i link di P2 cosmetics per non perdere niente!

Alla prossima! :k <3 

Commenti

  1. Cavolo devo scoprire perché con me il quick clean non funziona! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quando mi hai detto che non funzionava sono rimasta male ma provandolo mi sono trovata benissimo! Non so come mai non ti trovi bene :(

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' buonissimo! Lo utilizzo anche per pulire i pennelli ^_^

      Elimina
  3. Non avevo mai visto un quick+clean! Fantastico !!!
    Bel post :)

    RispondiElimina
  4. Questo prodotti soprattutto il quick+clean mi intrigano molto! Ho già uno smalto della p2 e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  5. Wow non ho mai provato questo brand però sembrano davvero di qualità! Bellissima la pochette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi trovare i prodotto in OVS come già detto ^_^ Lo pochette è molto capiente! :)

      Elimina
  6. La linea Volume Gloss è fenomenale! Mi ispira molto lo spray :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spray asciuga lo smalto in pochi istanti. Che sia il loro o di altra marca ^_^

      Elimina
  7. Adoro gli smalti P2... hanno una durata pazzesca!!!

    RispondiElimina
  8. non ho mai provato questa linea di smalti, vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  9. Che figata il quick+clean! Mai sentito parlare prima, bello davvero!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Il quick+clean dev'essere un portento >.<

    RispondiElimina
  11. Ciao!mi hanno parlato molto bene del quick dry!! Sarà il mio prossimo acquisto! ho preso un pò di cosine della p2 compreso gli smalti volume gloss e sono davvero buoni! Sto quick+clean mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Gli smalti effetto gloss piacciono molto anche a me. Il quick+clean è ottimo! Lo adoro! <3

      Elimina
  12. Davvero interessanti questi prodotti!! Soprattutto il levasmalto!
    E poi le due tonalità di rosa sono così delicate e romantiche! *-*
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tonalità degli smalti sono molto indicate per San Valentino! :) <3

      Elimina
  13. Ciao! Anch'io ho collaborato con loro, amo i loro prodotti!
    Mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa sul mio :)
    www.mysweetbeautycorner.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Penso di essermi iscritta con Google +
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓