Aveniro lime in vetro {Collaborazione}

Bentrovati! Mi sono resa conto che nel mio blog non vi ho mai parlato di lime. Io di solito uso lime in cartone che trovo a prezzo ridotto ma che non durano neanche un mese! Grazie alla collaborazione con Aveniro ho scoperto il mondo delle lime in vetro.


Ho potuto provare 3 lime: una per le mani e due per i piedi (una per il viaggio). 



La cosa che salta subito agli occhi è la decorazione all'impugnatura della lima. Sono maneggevoli e limano le unghie in pochi minuti ed è la cosa che ho apprezzato di più in assoluto. Con le lime in cartone facevo fatica a limare le unghie dei piedi ma da quando le ho ricevute la pedicure la faccio in 5 minuti! Ottime davvero!  E un'altra cosa positiva è la durata: quelle in cartone durano un mese al massimo (nel mio caso) mentre ho sentito che le lime in vetro durano anni! Un grande vantaggio!
Con queste lime risparmiamo tempo e denaro! L'igiene è garantito perchè dopo l'utilizzo si possono lavare con disinfettanti o sapone ^_^ Sono da provare e il risultato è garantito! 

Vi lascio il link dell'azienda dove potete trovare tutte le informazioni: Link sito . E il profilo Facebook: Eccolo qui

Vi mostrerò il risultato di queste lime nel prossimo post dove vi parlerò della mia manicure! 

Al prossimo post! ^_^ :k


Commenti

  1. Ottime le lime in vetro, secondo me molto meglio di quelle in cartone. Unica pecca sono un po' fragili! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è l'unica pecca :( Però da quando uso queste lime le unghie sono più forti ^_^

      Elimina
  2. Davvero durano anni??? Non lo sapevo! Ne devo provare una allora, sono stufa di comprare e ricomprare quelle di cartone...
    A presto,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero! Quando l'ho saputo ho pensato a tutti questi anni di lime in cartone... :(

      Elimina
  3. Ciao, non ho mai provato le lime in vetro utilizzo sempre quelle usa e getta e spesso quando me ne serve una mi rendo conto di aver dimenticato di comprarla :s che testa.
    Queste in vetro sembrano interessanti.

    Una Anna Qualunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho buttato soldi e soldi a quelle di cartone ma credo che non le comprerò più ^_^

      Elimina
  4. Interessantissimo! Non ho mai provato questo tipo di lime, ma appena ne avrò l'occasione ne acquisterò senza dubbio uno!!! Grazieeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓