TAG: l'erba degli americani è sempre più verde.

Eccomi qui! E' da tanto che non faccio un tag ed ecco che vengo taggata!  ^_^ 
Voglio ringraziare Peony Nanni :k  Prima di tutto vi ricordo che il TAG è stato creato da Jumpintothebeauty . Queste sono le regole:


- citare l’ideatore del tag e chi ci ha nominato 
- fare una lista di tutti quei prodotti che abbiamo sempre desiderato e che qui in Italia sono introvabili senza superare i $ 150
- nominare 5 persone che dovranno rispondere a questo tag




Premetto che da me non c'è neanche Kiko quindi per me anche "l'erba degli italiani è sempre più verde" :D 

Nb: Ho confrontato i siti delle varie marche con Sephora quindi non so se non ci sono in Italia :) 


Iniziamo! 

Nars cipria in polvere Soft Velvet
E' una novità. Io adoro le ciprie e solo sentir parlare di Nars mi fa venire il desiderio di svuotare la carta di credito :D Tonalità: Desert Costo: €37

Pop of Passion Lip Balm Oil 
Adoro questo marchi e quando lo presentavano, con le prove trucco, a QVS ero sempre li a guardare. Io consumo a palate i balsami per le labbra. Questo qui mi piace anche perchè colorerebbe le labbra! ^_^ 
Tonalità: Punch Costo: £16

 Ink Pot Eyeliner Sleek 

Conosco alla perfezione questa marca per via delle sue magnifiche palette a basso prezzo. Guardando il loro sito mi sono accorta di questo eyeliner che qui non vendono (credo) e me ne sono innamorata <3 Tonalità: Unica nero Prezzo: €7.49

Taggo: 

Spero di aver creato una buona risposta a questo tag! E' stato un lavoraccio perchè già sogno prodotti molto reperibili in Italia ma che purtroppo posso acquistare solo tramite internet :( Spero anche che apprezziate il mio grande sforzo :D 

Ciao ragazze!!! ^_^ 

Commenti

  1. Grazie cara,partecipo volentieri,nei prossimi giorni farò il post anchè perchè ci metterò tempo a cercare il materiale *_* cmq il lip balm è davvero fantastico ☆

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi taggata. Lo farò il prima possibile ;?

    RispondiElimina
  3. Ma quant'è carino quel lip balm, non conoscevo la marca Pop of passion! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bello! Magari lo prendo dal loro sito cosi non aspetto che arrivi in Italia :D

      Elimina
  4. Mi incuriosisce molto la cipria Nars :)
    Grazie per avermi nominata ma avevo già fatto questo tag >.<
    Lo puoi trovare qui:
    http://kaosammonite.blogspot.it/2015/11/tag-lerba-degli-americani-e-sempre-piu.html

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Molto interessante la cipria Nars! A vederla così deve avere un bellissimo effetto sul viso!

    RispondiElimina
  6. Quel lip balm incuriosisce anche me, e poi il packaging è così carino!!! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. bellissimo tag, io vorrei tanto poter reperire i prodotti anastasia beverly hills

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho intravisti in un negozio se non erro! Ti farò sapere ^_^

      Elimina
  8. grazie tesoro appena posso rispondo un bacione!

    teresa di terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓