Naturaline- Conad || Collaborazione

Ciao ragazze! Come già anticipato in un post dove vi presentavo tutta la linea di Naturaline (qui) messa sul mercato in Italia grazie a Conad.
Oggi dopo quasi un mese vi posso scrivere per davvero cosa penso su tutti questi prodotti.

Intanto inizio dicendo che tutti i prodotti Naturaline sono naturali e grazie a questa azienda non si rinuncia alla cosmesi di alta qualità perchè i loro prezzi sono low cost.  



Detergenti viso

 Gel detergente viso delicato
Cetriolo e Guàva

"Efficace e delicato, il gel detergente Naturaline elimina le impurità che si depositano sulla pelle durante la giornata. Gli estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica preparano la pelle in modo ottimale ai trattamenti successivi. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali." Prezzo: 4,20€


La mia opinione: Lo adoro! Posso dire che finalmente ho trovato il mio detergente viso! E' ottimo per le pelli grasse. Da quando lo utilizzo non ho più avuto problemi di lucidità nella zona T.  Lo ricomprerei sicuramente! 

Viso

Crema giorno idratante
Pelli normali e secche
Tè bianco, Fico e Acido Ialuronico

"Con estratto di té bianco ed estratto di fico da agricoltura biologica e acido ialuronico, la crema idratante
Naturaline è stata appositamente studiata per le esigenze delle pelli normali e secche. Ricca di oli naturali, questa fresca emulsione dona vitalità alla pelle per tutto il giorno e la idrata in maniera ottimale. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali." Prezzo: 7,90€


Questa crema con il detergente viso sono la combo perfetta per un trattamento al viso ottimale! Come già detto per detergente viso da quando uso questi prodotti al mattino ho una pelle perfetta per tutto il giorno. Non mi è mai capitato!

Balsamo labbra
Labbra curate e morbide
Olio di macadamia, Burro di Karité, Vitamina E


"Un balsamo delicato che si prende cura delle labbra grazie a preziosi oli, come quello di mandorle e di macadamia e il burro di karité. Con estratto di melograno e vitamina E" Prezzo: 3,80€


Io ho il mio balsamo preferito ma il caso ha voluto che quando mi è stato inviato il kit avevo le labbra screpolate e no riuscivo ad avere nessun risultato con niente. Allora ho voluto provare questo balsamo e le labbra sono tornate morbidissime dopo solo 4 applicazioni. No non è magia! :D 

Crema giorno anti-age nutrimento intenso
Pelli normali e secche
Argan e Rododendro

"La crema anti-age Naturaline con estratto di rododendro e con principio attivo di argan da agricoltura biologica, è stata appositamente studiata per le pelli più esigenti. Agisce contro i radicali liberi, dona idratazione e rivitalizza la pelle contrastando i segni di affaticamento e le piccole rughe. Per una pelle dalla bellezza ritrovata. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche né componenti a base di oli minerali" Prezzo: 8,50€



Purtroppo non ho avuto modo di provarla. Credo che non abbia neanche effetto su una pelle giovane come la mia. Magari la cedo a mia madre (anche se non ne fa uso ma la costringerò :D ) e vi farò sapere ^_^ 
 Corpo

Gel doccia fresco e rivitalizzante
Basilico e Lemongrass

"Con estratti di lemongrass da agricoltura biologica ed estratti di basilico, il gel doccia Naturaline deterge la pelle in maniera delicata, avvolgendola in un profumo fresco e rivitalizzante. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali." Prezzo:3,90€


Non ho mai usato bagnoschiuma con basilico e devo dire che è stupendo! Adoro il profumo molto fresco e dopo la doccia sembra di essere rinata! Molto utile durante le giornate stressanti :D

Body lotion rinfrescante ed idratante
Pelli normali
Menta piperita e bambù

"La lozione per il corpo Naturaline con estratti rinfrescanti di menta e bambù da agricoltura biologica ottimizza l'equilibrio idrolipidico donando elasticità alla pelle. Si assorbe facilmente e rivitalizza i sensi con il suo fresco profumo.  Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali." Prezzo: 4,90€


Io ho usato poche creme pur avendo la pelle molto secca. Secondo me questa crema sarà ottima d'estate perchè è molto fresca e dopo una giornata di sole sarà la coccola migliore da regalarci. Tutto sommato è un ottimo prodotto ma aspettavo una profumazione diversa, più dolce magari :)

                                               Crema mani emolliente e protettiva

                                                         Mandorle e stella alpina

"Arricchita con nutriente olio di mandorle e preziosa stella alpina da agricoltura biologica, la crema mani Naturaline è un rimedio immediato contro la pelle secca. Dalla formula particolarmente nutriente, sostiene la naturale idratazione della pelle e la rende liscia e morbida.  È ideale per la cura e la protezione quotidiana delle mani. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali." Prezzo: 3,90€


Non amo le creme mani perchè mi ungono le mani. Devo dire che questa crema mani mi ha sorpreso: si asciuga subito e ha ha una profumazione che dura tantissimo! Ottimo prodotto! 

Crema piedi emolliente
Piedi secchi e screpolati
Lavanda e burro di Karité

"Arricchita con estratto di lavanda e con nutriente burro di karité da agricoltura biologica, la crema piedi Naturaline è un vero toccasana per piedi secchi e screpolati. Il suo profumo delicato regala per tutto il giorno una piacevole sensazione di freschezza. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali." Prezzo: 3,90€



La mia opinione? Comprerei questa crema piedi a qualsiasi prezzo! E' stato il prodotto che mi ha colpito fin dall'inizio e non si è smentito! Adoro la lavanda e soffro di geloni durante l'inverno: non ho avuto problemi da quando la utilizzo! L'adoro non riesco a finire di scrivere complimenti su questo prodotto :D  


Conclusioni: I prodotti che preferisco sono il detergente viso, il balsamo labbra e la crema piedi <3 

Ricomprerei questi prodotti? Si, su alcuni ci penserei mentre per altri ho già fatto la scorta :D 

Magari potete anche comprare un paio di prodotti e fare i regali di Natale! Fidatevi farete una bellissima figura! ;)  

Ci risentiamo con il prossimo post! 

Ciaooo gioie! <3 :k

Commenti

  1. I prodotti che mi ispirano di più sono il detergente e la crema piedi. Quando riuscirò a finire qualcosa delle millemila confezioni aperte ci darò un'occhiata:)

    RispondiElimina
  2. I prezzi sono buoni! Se lo è pure l'inci sono proprio da provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inci è verde perchè i prodotti usati provengono il 98,5% di origine vegetali e al 50% da agricoltura biologica :)

      Elimina
  3. A me sono piaciuti un sacco e come finirò la scorta penso di ricomprare un bel paio di cosette
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao sono una tua nuova follower..se vuoi t aspetto nel mio blog! Ps fai dei post interessantissimo 😉

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓