Chrismas look || Nail art, make up and hair

Ciao a tutti! Oggi ritorniamo sulle scene io Claudia e Teresa per una collaborazione con i fiochi! Oggi vi proponiamo una nail art, un make up e un'acconciatura per questo Natale! <3

Io sono l'addetta alla nail art quindi vi faccio subito il tutorial della nail art che ho pensato per questo Natale 2015! <3



Occorrente 
Base
4 smalti di diverso colore
Dotter (punta grande e punta piccola)
Top coat


Procedimento 
Applicare la base e lasciare asciugare. Stendere sull'anulare e medio uno smalto perlato (così da far risaltare qualsiasi nail art) e lasciate asciugare. Di solito questi smalti sono molto chiari quindi necessitano di due passate. Sull'anulare facciamo una semplicissima ghirlanda: fate quattro pallini con il dotter immaginando un cerchio. Dopodiché riempite il contorno del cerchio. Per rendere più realistico il tutto ho lasciato le sbavature, i puntini venuti male e anche i punti non venuti :D ! Adesso passiamo al fiocco: fate un puntino al centro per riferimento e tendete delle linee laterali. Unite il puntino con gli angoli delle linee e colorate all'interno. Il gioco è fatto! Per completare fate qualche puntino intorno alla ghirlanda. Mentre sull'indice facciamo dei semplicissimi puntini con il rosso, il verde e qualche brillantino per rendere la nail art luminosa. Io ho fatto i puntini un po a casaccio! :D Applicate il top coat e le due nail art sono state fatte! ^_^ Qui sotto troverete il tutorial con le foto passo dopo passo! ^_^  


Spero che le nail art siano state apprezzate ! ^_^ Non vi dimenticate di passare da Claudia ( The Shining Closet ) e Teresa ( Terexina 88 ) per completare tutto il look natalizio! ^_^

Ci risentiamo al prossimo post! 
Ciaoo gioie! :k 






Commenti

  1. Che bella nail art, la ghirlanda è troppo carina! Tanti auguri di Buon Natale!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella bellissima la tua NailArt Natalizia un bacionee

    RispondiElimina
  3. Molto carina questa Nailart :) io ho optato per il classico rosso semplice, anche se una bella ghirlanda l'avrei fatta. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando c'è qualche festa non si ha mai il tempo di fare tutto quindi si opta sempre la semplicità ^_^

      Elimina
  4. Davvero belle le tue unghie! Io opterò per il classico rosso e top coat dorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :k È sempre di moda il rosso e i glitter ^_^

      Elimina
  5. Stupenda questa nail art! Bravissima :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. La ghirlanda è carinissima xD
    Un bacio e buone feste :*

    RispondiElimina
  7. Bellissima nail-art! La ghirlanda è stupenda, una bacione e buone feste! :*

    RispondiElimina
  8. ...molto carina questa nail art!!!
    ...tanti auguri!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. molto bella questa nail art,io sono molto pigra con le unghie preferisco fare il gel

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓