Nail art natalizia!

E' quasi Natale! Ormai manca pochissimo! Si inizia a pensare ai regali da fare, come mi vesto, eccetera! Per me la cosa più importante è sfoggiare una nail art d'effetto! L'anno scorso sono rimasta sulla semplicità (link delle nail art alla fine del post) mentre quest'anno ho sperimentato molto! Farò una nail art a settimana e questa è la prima! ^_^




Oggi vi propongo una nail art molto bella! Un gran fiocco di neve! Iniziamo! ^_^

Occorrente:

  • Base
  • Due smalti colorati: io utilizzo lo smalto gel rosso di Avon e lo Shine tech N° 32 di Deborah
  • Dotter
  • Top coat

Procedimento:

  1. Applicare la base e lasciare asciugare 
  2. Applicare il colore scelto (nel mio caso il rosso) e lasciare asciugare. Applicare la seconda passata solo se è necessario 
  3. Con il secondo colore scelto (nel mio caso un bianco perlato) fare una croce dove preferite. Dopodiché fare delle linee dal'interno verso l'esterno come se fosse un ramo. Per completare la nail art potete fare dei pois. Lasciare asciugare per bene la nail art 
  4. Applicare il top coat e lasciare asciugare 
Con le foto sarà più chiaro :D 




Spero sia tutto chiaro adesso! :D Sto già progettando le altre nail art che vedrete nei prossimi giorni ^_^ 

Fatemi sapere con un commentino o con un like se la nail art vi è piaciuta! ^_^

Alla prossima! ^_^

Ciao gioie! :k

Link delle nail art dell'anno scorso: 

Commenti

  1. Semplice e d'effetto! Bello lo smalto rosso, è una bella tonalità! A presto :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ...semplice ma carinissima, mi piace!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Molto bella :D semplice ma d'effetto >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Molto carina! Avevo fatto anch'io qualcosa di simile l'anno scorso! Ci seguiamo a vicenda su instagram e ora ti ho aggiunto alle mie letture anche qui Se ti va fai un salto sul mio blog e aggiungimi anche tu. Kiss!

    RispondiElimina
  5. Davvero semplice e super carino! ;)
    http://ildiariodiunamakeupaddicted.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Che brava... non oso immaginare cosa combinerei io.. ps la tonalità di rosso è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto facile ;) Non cambierò più quella tonalità di smalto è la mia preferita ^_^

      Elimina
  7. Mi piace molto il fiocco di neve sulla base rossa!!! *-*
    Proverò a rifarlo, anche se so già che farò un disastro!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me all'inizio era un pasticcio ma se ci provi magari per Natale avrai una nail art d'effetto! :k

      Elimina
  8. Nail art davvero stupenda :) e in più ci sono le renne sul tuo blog ma si può desiderare di meglio??! xx

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ Non è abbastanza come addobbo sto già pensando ad aggiunge altro :D

      Elimina
  9. Il massimo di nail art che posso fare è applicare un top glitterato! Ho un dotter che giace inutilizzato da eoni :/

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓