Un anno rinchiuso nel mio piccolo mondo! ♥

Ciao ragazze! Oggi scrivo un post molto insolito ma che per me è importante: un anno fa il 15 Novembre 2014 ho aperto questo blog.
Non avevo nessun traguardo, nessun'idea di come sarebbe andato il blog o meglio se sarebbe arrivato a compiere il suo primo anno!




Non mi sono mai aspettata niente: ho sempre scritto solo per mostrare che dietro ad una tastiera si può nascondere chiunque, anche la "timida secchiona" che non può arrivare da nessuna parte perchè non si trucca per andare a scuola, si veste semplicemente con jeans e una stupida maglietta...
Eppure dopo un anno dall'apertura del mio blog sono riuscita ad avere delle persone con cui ho collaborato, delle aziende che hanno creduto e che credono in me e ho conosciuto delle ragazze splendide.

Volevo festeggiare questo primo anno con dei premi da farvi ma purtroppo, qualche giorno fa, ho fatto l'esame teorico per la patente e non ho avuto modo di organizzare il tutto :( Ma spero di fare qualche sorpresina al più presto ^_^


La cosa più importante, dopo un anno di attività del blog, è ringraziare a tutti i miei lettori fissi che leggono e commentano sempre i miei post e grazie a voi che il blog va avanti ^_^

Ringrazio anche a tutti coloro che mi seguono tramite i social Twitter , Instagram , Google+

Ed ora passiamo ad alcuni numeri che il blog è riuscito ad ottenere in questo anno ^_^

  • Lettori fissi: 47
  • Visualizzazioni totali: 8.310
  • Post: 96
  • Commenti: 415
  • Collaborazioni: 9


Post più visti:
  1. Psoriasi: una soluzione forse c'è (130 V.)
  2. Tag #unnuovomese (112 V.)
  3. La mia pulizia del viso (105 V.)
Social
Tutto sommato non è andato così male, si ovviamente chiunque si aspetta di sfondare con il proprio blog, ma non posso lamentarmi ^_^
Spero che l'anno prossimo avrò triplicato tutto ^_^ 

Mi dedicherò (spero) molto di più al blog e ai social perchè è ciò che mi piace fare! Mi sento meno criticata e più libera di dire ciò che penso! :) :k

Grazie ancora gioie!!! :k


Commenti

  1. Complimenti e auguri per un anno ancora più ricco di soddisfazioni! A presto! :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i risultati! Vai avanti così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ Spero che l'anno prossimo siano ancora più alti ^_^

      Elimina
  3. Davvero davvero brava :D Io sono ancora agli inizi ma spero anche io di raggiungere un giorno i tuoi risultati :)
    Un bacio e buona domenica :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ Non ho raggiunto grandi risultati ma x me è tantissimo ^_^

      Elimina
  4. Tanti auguri di buon comple-blog! Un bacione! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓