Naturaline-Conad #amicheperlapelle

Ciao ragazze! Qualche settimana fa sono stata contattata da Conad per una collaborazione. Ho accettato e stamane mi è arrivata la scatola. Anzi le due scatole! Sono rimasta molto sorpresa ma poi collegato il cervello :D e mi sono ricordata del concorso #amicheperlapelle !

Conad insieme all'azienda Naturaline ha portato in Italia dei prodotti completamente naturali (98,5% di origine vegetali, al 50% da agricoltura biologica) con prezzi molto passi (nessun prodotto supera i 10€ ) ma di alta qualità. I prodotti Naturaline sono tutti testati dermatologicamente, mai sugli animali, e certificati Ecocert.



La linea Naturaline comprende 21 prodotti di bellezza tutti made in Switzerland.

Capelli
  • Shampoo capelli normali Lemongrass e Proteine del grano 
  • Balsamo intensivo Tutti i tipi di capelli Olio di mandorle e Olio di Inca Inchi
  • Shampoo capelli colorati  Melograno e Carciofo
  • Balsamo intensivo Capelli colorati Melograno e carciofo
  • Shampoo delicato Miele e Ylang Ylang 
Corpo

  • Burro corpo nutriente e rigenerante Pelli secche Olio di Argan e Guàva
  • Gel doccia delicato e rilassante Fico e Ibisco
  • Gel doccia fresco e rivitalizzante Basilico e Lemongrass
  • Crema mani emolliente e protettiva Mandorle e stella alpina
  • Crema piedi emolliente Piedi secchi e screpolati Lavanda e burro di Karité
  • Body lotion rinfrescante ed idratante Pelli normali Menta piperina e bambù

Viso

  • Crema giorno anti-age idratante e rivitalizzante Stella alpina e Argan
  • Crema giorno anti-age nutrimento intensivo Pelli normali e secche Argan e Rododendro
  • Crema notte rigenerante Tutti mi tipi di pelle Olio di macadamia e pappa reale
  • Crema giorno idratante Pelli grasse e miste Riso e Cotone
  • Crema giorno idratante Pelli normali e secche Tè bianco, Fico e Acido Ialuronico
  • Balsamo labbra Labbra curate e morbide  Olio di macadamia, Burro di Karité

Detergenti viso
  • Gel detergente viso delicato Cetriolo e Guàva
  • Latte detergente delicato Cetriolo e Guàva
  • Tonico viso rinfrescante Cetriolo e Guàva
  • Struccante occhi delicato Aloe Vera e Eufrasia


Ma parliamo del concorso indetto da Conad a supporto di Naturaline che da la possibilità di vincere due kit, una per te e una per la tua amica "per la pelle".
Vi lascio le regole del concorso:

" Partecipare a questo concorso è davvero molto semplice.  

Con il lancio dell’iniziativa #amicheperlapelle sui canali social di Conad e attraverso un video teaser, il pubblico è invitato a coinvolgere le proprie amiche, a scattare insieme a loro una foto di “bellezza al naturale” e a caricarla sul micro sito esperienziale dedicato al secret garden     
Naturaline(www.amicheperlapelle.conad.it) scegliendo di personalizzarla con una cornice di   background “green” tra le tante disponibili. 

Le foto potranno poi essere caricate e condivise su facebook e gli amici potranno votarle. Quelle più votate di ogni settimana parteciperanno a un’estrazione di kit di prova prodotto. Il concorso #amicheperlapelle

"Potete partecipare dal 26 ottobre al 13 dicembre sia donne che uomini, iscritti a facebook (maggiori di 14 anni), residenti in Italia. I vincitori saranno definiti ogni settimana tra le foto più votate e come premio riceveranno 2 kit uno per ciascuna amica."

 Ecco il contenuto di uno del kit che mi è stato inviato :)



Io prodotti non li ho ancora provati ma già il profumo di ogni singolo prodotti mi piace! Questo è già tanto soprattutto per i prodotti naturali che molte volte risultano pesanti nell'odore.

Ora non mi resta che testare il tutto e parlarvene in un'altro post ^_^

Ciaooo gioie :k

Sito del concorso ---> amicheperlapelle.conad.it/

Commenti

  1. interessante collaborazione, buona prova allora :) buona serata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ per me è la prima azienda ad avermi contattata quindi sono molto più felice :)

      Elimina
  2. Sono davvero curiosa di provare questi prodotti :)
    E' davvero bello che il bio venga sempre più diffuso xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii anch'io sono molto contenta anche perché per molti anni ci hanno riempiti di schifezze :(

      Elimina
  3. Aspetto di sapere la tua opinione sui prodotti, ne ho sentito parlare bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne ho sentito bene parlare spero che di trovarmi anch'io bene ^_^ :k

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓