Creme viso, mani e scub Ebrand [Collaborazione - Parte II]

Ciaoo gioie! Qualche giorno fa vi ho parlato della collaborazione con l’azienda Ebrand. Oggi ne riprendo il discorso per fare la recensione delle creme mani, viso e scrub-crema che mi ha inviato la stessa azienda.



Vi parlo nello specifico di queste creme: mi hanno gentilmente inviato la crema mani e unghie ristrutturante alla Keratina , la crema viso pelli normali e miste idratante ai semi di Carruba e Pantenolo e lo scrub-crema corpo gusci di noce esfoliante argilla bianca e Bentonite .

Crema mani e unghie: l’ho utilizzata molte volte e mi piaceva tantissimo perché ha un profumo stupendo e idratava tantissimo ma arrivata l’estate e alla prima esposizione al sole la crema non faceva più il suo effetto… Vi informo che è molto idratante e si assorbe moltissimo, quindi non ho avuto problemi con tutto ciò, ma la pelle la sentivo più ruvida del solito. Non so forse è stato il sole... Magari la userò nell’inverno e vi farò sapere : ) La cosa che adoro è la profumazione! Delicata e da quasi l’impressione di aver accarezzato un neonato! <3


Crema viso pelli normali e miste: inizialmente questa crema non mi piaceva infatti tendevo a non applicarla. Invece da quando ho capito come applicarla al meglio (basta davvero pochissima per avere un effetto “viso vellutato”)  non vivo più senza lei <3 L'adoro perché ha una profumazione stupenda! Non so mi ricorda i trucchi che usavo da piccolina <3 Mi ha fatto riaffiorare quei ricordi e poi è una crema ottima per pelli miste e normali ed è il tipo di pelle che ho! 


Scrub- crema corpo gusci di noce: l’ho subito provato quando l’ho ricevuto. Devo confessarvi che l’ho utilizzata più per il viso che per il corpo. Riesco a fare uno scrub che mi toglie qualsiasi cellula morta e anche i punti neri. L’ho utilizzato per il corpo nell'estate (infatti l’ho inserito nei preferiti dell’estate) ed mi è piaciuto utilizzarlo anche così. Non so se ho fatto un errore ad utilizzarlo anche sul viso però a me piace! ^_^ :D


Che dire! Mi sono piaciuti moltissimo questi prodotti! Mancano ancora da provare la ceretta e le strisce ma credo ci vorrà un altro po di tempo.
Io sono stracontenta di aver provato questo brand. Sicuramente acquisterò nuovamente il semipermanente (vi ho fatto qui la recensione) e lo scrub !

E voi? Avete mai sentito parlare di questo brand? La mia recensione è stata utile? ^_^

Grazie ancora gioie! ^_^ :k <3


Alla prossima! ^_^ <3

Commenti

  1. sono molto curiosa della profumazione, è la prima cosa che noto in un prodotto. ti auguro una buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è importante la profumazione ^_^ Soprattutto per le creme viso ^_^ Grazie mille, buona giornata anche a te :k

      Elimina
  2. Vado subito a vedere il loro sito :) grazie mille ! x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Lo scrub ai gusci di noce non ti causa rossori al viso? mi sembra troppo aggressivo non so...La crema mani è da provare!
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Wow :) davvero super ! Inoltre se applichi meno crema hai l'effetto desiderato e dura il doppio :) xx

    _Aishettina_

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓