Annmarie skin care [Collaborazione]

Ciaoo gioie! Tempo fa ho avuto modo di collaborare con l'azienda Annmarie skin care. Ero molto scettica. Non c'erano in giro molte recensioni su questo brand ma mi sono fatta coraggio e ho iniziato ad usarli.
Inizio col dire che quest'azienda utilizza prodotti del tutto vegani e biologici ed è sempre un'esperienza poter provare nuovi prodotti di questo tipo. 


Sono stata omaggiata di un mini kit in questa bellissima confezione molto carina ^_^ che comprendeva dei prodotti viso tra questi: 
  • un cleanser Aloe-herb cleanser
  • uno scrub Dead Sea Scrub
  • uno scrub/maschera Ayurvedic facial scrub
  • maschera  Purifying Mud Mask
  • tonico Neroli Toning mist
  • olio facciale Herbal facial oil
  • siero Repare serum
e un prodotto corpo
  • l'olio di cocco Coconut Body oil  
La mia testimonianza:

Ho usato questi prodotti con la massima prudenza visto che ho molte allergie. Infatti lo scrub Ayurvedic non l'ho utilizzato perchè conteneva una pianta che mi causa allergia. Poi non ho utilizzato l'olio corpo, l'olio per il viso e il siero perchè non avevano un profumo molto gradevole (non potevano essere meglio visto che sono prodotti del tutto naturali e vegani). Però posso farvi un'accurata recensione per gli altri prodotti... 

       

Aloe-herb cleanser: è fantastico! Ha un profumo di limone e ti fa sentire più fresca. Io lo utilizzavo applicandolo sul viso un po bagnato. Ottimo!

Dead Sea Scrub: anche questo prodotto ha una profumazione marina (infatti si intuiva dal nome) ed è un'ottimo scrub e un'ottima maschera. Si applica come si fa con un normale scub o una normalissima maschera. 

Purifying Mud Mask: una maschera molto purificante. Mi è piaciuta molto anche per il mio tipo di pelle (mista) e mi ha idratato moltissimo il viso soprattutto ho ritrovato la lucentezza che si era spenta dopo l'estate.

Toning mist: l'ho utlizzato tutti i giorni sul viso e sono riuscita a risolvere anche il problema dei punti neri. Super consigliato malgrado il suo odore un po forte

Ed erano questi i prodottini che ho ricevuto ^_^ Spero sia stato d'aiuto a chi ha bisogno di prodotti specifici ^_^ 


Alla prossima ragazze!!! ^_^ <3 :k 



Il kit può essere acquistato qui :)




Commenti

  1. Ottimi prodotti, mi piacerebbe provarli per sapere come reagirebbe la mia pelle ai principi naturali. Dai una chance anche agli altri prodotti, penalizzarli solo per l'odore mi sembra un peccato.. :(
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è solo per l'odore ma ho molte allergie e non voglio rischiare :(

      Elimina
  2. Ho avuto il piacere anche io di provare questi prodotti e confesso che anche a me l'odore non piace molto.pero' dobbiamo tenere conto di una cosa molto fondamentale e cioè' che sono prodotti naturali e che fanno solo bene alla nostra pelle...provali tutti pero' non sono tutti poi cosi' male...Sono diventata tua lettrice fisse n.37 e se ti fa' piacere ricambiare il mio è: http://lavorodablogger.blogspot.it Ciao...Ti aspetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ Verrò subito a vedere il tuo blog ^_^ Comunque cercherò di applicarli con qualche essenza :)

      Elimina
  3. Anch'io ho collaborato con quest' azienda.
    I prodotti sono buoni ma gli odori sono un po' nauseanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti l'ho anche scritto :( peccato perchè erano prodotti buoni :(

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓