Prodeco Pharma GSE- Denti sani in un corpo sano



Ciaoo ragazze!! Come già annunciato lunedì, ho avuto modo di collaborare con l'azienda Prodeco Pharma e di provare un'intera linea: la GSE PREVE DENTIFREE.

Questa linea ha tre prodotti che mi sono stati gentilmente inviati. Tanto era l'euforia che il terzo dentifricio non l'ho fotografato :( Si tratta della pasta dentifricia Junior che ho subito dato al mio nipotino e che non finiva mai di lavarsi i denti quindi credo sia stato molto apprezzato :D

Questi sono i prodotti ricevuti!Prima vi faccio una piccola presentazione e poi vi dico nello specifico quello che penso io. Vi ricordo che questi dentifrici sono privi di conservanti, fluoruri, SLS e SLES, coloranti, glicoli e edulcoranti artificiali.
  • Pasta dentifricia Protettiva: formulata principalmente per prevenire placca e carie. Ha un effetto sbiancante grazie a delle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e argilla bianca.


  • Pasta dentifricia Gengive Sensibili: formulata principalmente per lenire e proteggere le gengive molto sensibili. Grazie anche al gel d'aloe vera questo dentifricio ha un effetto molto lenitivo.


  • Pasta dentifricia Junior: formulata per essere gradita dai i più piccini. Inoltre mantiene i denti in buona salute e li rafforza. Ha un ottima profumazione grazie all'aroma naturale di lampone unito allo xilitolo ed all'estratto di salvia per lasciare in bocca un gran sapore.



Dico la mia!

Io ho amato ed amo (perchè non è ancora finito) Pasta dentifricia Protettiva poichè ha un gusto più assomigliante agli altri dentifrici in commercio però pieni di schifezze! Ed inoltre i denti risultano davvero più bianchi già al primo utilizzo rispetto al Colgate che vi feci la recensione (qui). Mentre per la Pasta dentifricia Gengive Sensibili posso dire solo una cosa: ha un sapore diverso dal solito. C'è a chi piace e a chi no. A me, come ho già detto, mi è piaciuta più quella protettiva perchè ha un sapore più balsamico. Mentre per l'ultima, la Pasta dentifricia Junior l'ho subito ceduta al mio nipotino ed è stata molto gradita! ^_^

E voi? Avete mai provato dentifrici naturali? E questi dentifrici li avete mai provati? Volete continuare a acquistare quelli tradizionali? Dite la vostra ^_^ 

ALLA PROSSIMA!!! CIAOOOO!!!   





Commenti

  1. Una cosa hai dimenticato di dire però: il prezzo. Spesso questi prodotti hanno prezzi esorbitanti :( Comunque sembrano ottimi!Ho dato un'occhiata al sito che hai menzionato anche se non riesco a capire se è un negozio on line o no visto che anche li non ci sono i prezzi xD
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo! Credo si vendano in farmacia. Ho contattato l'azienda e quando me lo diranno ti scriverò più dettagliatamente ^_^ :k

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓