Nuovo look al blog: o quasi!

Ciaooo ragazze!! Questo è un piccolissimo post per farvi presente che sono di nuovo in corsa dopo alcuni giorni presi per sistemare il blog!
Ho un nuovo logo e tante altre cose che scoprirete man mano (avete notato il puntatore? ^_^ che dolce ^_^ ).



Avendo preso un diploma in perito informatico bla, bla, non potevo non curare del tutto il mio blog!
Sono stata più a curare i dettagli che non fare un progetto della pagina. Manca ancora tantissimo ma me ne occuperò più avanti.

Comunque parliamo di cose serie! In questa settimana vi mostrerò due collaborazioni:





  • -DRESSPOWER: è uno shop di magliette che hanno l'intento di trasmettere, attraverso una semplice maglietta, delle emozioni. Inoltre una delle creatrici di questo brand ha pubblicato un libro che solo dalla piccola presentazione è assolutamente da leggere:"Allo strano richiamo di una buffa terrestre, energie angeliche rispondono. il pretesto sono 18 proverbi popolari commentati e reinterpretati da 5 angeli che offrono un inedito punto di vista sul mondo odierno e sui tempi che verranno." (Luisa Raimondi Angeli Proverbiali in collaborazione con Gabriela De Paz, Raffaelli editore)






  • -PRODECO PHARMA: ho potuto testare in questi mesi questi dentifrici nello specifico del marchio GSE DENTIFREE. Sono privi di conservati, fluoruri, SLS E SLES, coloranti, ecceterea... Quindi completamente bio; il loro motto? "Conservanti la tua salute"



Inoltre ci sarà un'assoluta novità: con altre due blogger apriremo una rubrica nella quale ci confronteremo su dei prodotti.... ma basta! Lo scoprire prestissimo!


Non vi resta che dirvi di seguire il blog per non perdervi le novità! A prestoooo!! :k ^_^


Commenti

  1. Ma che brava, mi piace il nuovo logo :)

    RispondiElimina
  2. Sei stata davvero brava, io non saprei da che parte rifarmi! il puntatore è un amore!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓