I miei regali di compleanno!!

Ciaoo ragazze!! Ho mantenuto la promessa! Oggi sono qui per farvi vedere i miei regali di compleanno. Non ho voluto nessuna festa perché essendo stato vicino agli esami (14 giugno mancavano soltanto tre giorni!) ho evitato.






Partiamo subitissimo! Sono pochi ma molto bellini!!! 

Vi parlo di quello che è stato il regalo in assoluto più apprezzato (nulla togliendo agli altri!). Qualche mese fa trovai in un giornale un campioncino di Alien di Thierry Mugler. Mi piacque subito! Così il mio amore ha pensato benissimo di regalarmelo :k ^_^ Dimenticavo! E' ricaricabile e ho già la ricarica così appena termina lo carico! 



Mentre dai genitori del mio lui un bel set di Shaka con bagnoschiuma e lozione corpo alla fragola in coordinata una spugna che fa parte del set. Sanno le mie passioni e hanno completato il tutto con due smalti della Essence. Il 35 Engaged ed e satinato! Ed il 09 # lucky di un bel color fucsia!  




La mia amica ha detto che quest'anno ha faticato molto per prendermi il regalo! E' entrata da ItStyle ma era molto indecisa. Infine fa optato per un bagnoschiuma e una lozione corpo al cioccolato e peperoncino! Una vera delizia! Lo utilizzo maggiormente quando sono stressata e vedo dei grandi benefici!



La mia cuginetta è voluta andare sul sicuro! Sapeva che non possedevo ancora un asciugasmalto (non riesco mai a trovarlo :( ) e me l'ha regalato insieme ad un olio per cuticole molto molto buono; tutto Avon!



Ho iniziato con il regalo più amato e concludo con un'altro molto ma molto apprezzato! Non so se ve l'ho mai detto ma io sono un'amante delle scarpe! Almeno un paio al mese deve essere mio! Ho adocchiato, da Globo, queste bellissime scarpe! La mia amata sorella ha pensato benissimo di regalarmele (però ho dato qualche spicciolo perchè porta male regalare le scarpe :O ) Sono super comode!



Ebbene ragazze! Questi sono tutti i miei regali! Stanno arrivando degli autoregali che vedrete sicuramente più avanti! Amo comunque il giorno del mio compleanno solo per i regali :D Scherzo! E' bello anche perchè si vede davvero chi ci tiene a te!

Fatemi sapere un po cosa ne pensate! Vi piacciono i miei regalini? 

Grazie a prestoooo!!!


Commenti

  1. Ma come porta male regalare scarpe?? Non lo sapevo!! :D
    Che bei regali che hai ricevuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si porta male! Ma basta dare anche un centesimo e la cosa si risolve ;)

      Elimina
  2. Non sapevo portasse male regalare delle scarpe.
    Hai ricevuto davvero dei bei regali, io sono sempre stata per il poco ma buono!
    A molte persone piace Alien sai? anche la mia amica lo usa a me non piace molto però, sono gusti :)
    Gli esami come sono andati?
    ANELLOAPOIS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto deciso come profumo ma a me piace! Dai commenti penso che solo nella mia città porta male regalare le scarpe :D Gli esami sono andati alla grande ora aspetto il risultato! ^_^

      Elimina
  3. ...auguri!!!...belli i regalini...il profumo alien è sempre tanto apprezzato, un profumo che non passa inosservato!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è davvero molto riconosciuto Alien! Perchè ha una profumazione particolare. Io lo riesco a riconoscere subito! :) :k

      Elimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓