GreeNatural- Sorgente Natura

Ciaoo a tutti!!! Ieri sono andata al mare dopo un mese! Che gran relax! Anche se la temperatura era insopportabile...  Ma adesso iniziamo subito con l'argomento di oggi! 

 Qualche mese fa ho avuto la fortuna di fare un giretto nello shop di Sorgente Natura  ,ho chiesto se erano interessati a collaborare con me e hanno accettato. Dopo quasi quattro mesi di utilizzo e al termine di tutto posso parlarvi del Green Natural doccia-shampoo delicato eco-bio. 

Ma prima facciamo un passo indietro: chi è Sorgente Natura?



Sorgente Natura è il più grande negozio online di prodotti naturali con oltre 10.000 prodotti a disposizione sempre, 24 su 24 ore. Questo negozio nasce un pò per gioco ma non è stato così visto che nel 2014 ci sono stati 35 mila clienti super soddisfatti di questo shop online! Le spese di spedizioni sono gratis dopo gli ordini superiori a 29€. La spedizione è super veloce infatti io ho aspettato solo tre giorni ed il pacco era li fuori la porta ad attendermi 

Dopo questa piccola parentesi sullo shop in questione parliamo del prodotto che mi hanno inviato. Ho potuto scegliere il prodotto da ricevere e visto che sto cercando uno shampoo che si adatti al mio cuoio capelluto ho scelto il Green Natural doccia-shampoo eco-bio con lino e proteine del riso è completamente bio, delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica. Le recensioni sul prodotto sono positive ma...


Avrà conquistato il mio cuore?

Il mio è un ni perchè, nei primi giorni era molto nutriente e non dava prurito alla cute, ma dopo averlo usato sempre, due volte a settimana, è diventato come tutti gli shampoo. Premetto che ho una cute forse troppo delicata ma a me nell'ultimo periodo non è piaciuto! Mentre come bagnoschiuma non è male, lascia la pelle super liscia ed è molto delicato!   

Non dico che non è buono però per la mia cute non va bene. Ho un cuoio capelluto sfortunato lo so :( Non riesco ad usare neanche gli shampoo comprati in farmacia come BioNike, Restivoil, ecc... Boh sono sfortunata! 

Potrà essere anche un buon shampoo con buon inci ma a me non va bene :( Purtroppo non è positiva la mia recensione :( 

E voi? Avete mai provato ad acquistare da Sorgente Natura o ci state pensando su? Avete mai provato questo shampoo?Vi piace ? Fatemi sapere!! Aspetto un vostro commento! Grazie :k Alla prossima! ^_^ 



Commenti

  1. Non conoscevo questo e-shop, vado subito a dare un'occhiata :) Peccato per lo shampoo! Io sapevo di uno shampoo di Klorane che era adatto alla cute delicata, magari fa al caso tuo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto tentata a provare nuovi shampoo però ho sempre paura di sbagliare e devo finirli anche :( Comunque grazie della segnalazione e vedrò su web :k

      Elimina
  2. Mi piace che hai dato un'opinione sincera e chiara! Non conoscevo questo brand, ma sicuramente starò lontana da questo shampo! :)
    Un bacione! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' inutile dire che mi sono trovata bene! In fondo non bisogna mentire solo perchè è un prodotto ricevuto gratis! Grazie ^_^ :k

      Elimina
  3. Non ho mai acquistao null adi questo questo brand, però hai fatto una bella review, chiara ed obbiettiva! Brava! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un commento ^_^ Sarò felicissima di leggere ♥
↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓ ↓