Collaborazione - Dress Power

Ciaoo gioiette! Vi ho già annunciato questa collaborazione che ho avuto modo di attivarla grazie alle due creatrici di questo brand: Luisa Raimondi e Ida Franco.




Dress power è un marchio che coniuga la conoscenza dell’energia al benessere della persona nella creazione di capi eleganti, comodi, ma soprattutto con un tessuto di grande qualità! 

Questo marchio non si riesce a spiegare a parole proprie così vi metto la perfetta descrizione di questo brand: 


"DRESS POWER è molto più  di una linea di moda: una simbiosi perfetta di linee, colori, simboli e tessuti che, bilanciati in diverse sintonie studiate e testate,  riarmonizzano la persona che li indossa.
DRESS POWER E L’ENERGIA: ogni capo è informato con una particolare onda energetica.  Anche i colori sono onde energetiche e vengono a loro volta abbinati a tessuti e forme. A questo si aggiungono altri conduttori (targhette di metallo, pietre semi preziose e altri monili) impregnati di una specifica energia."

Mi hanno gentilmente inviato una canotta di cotone con la scritta POSITIVITY di colore verde da indossare come copricostume!



Appena ricevuta ho avuto un colpo perchè era grande rispetto la mia taglia. Ho contattato l'azienda e mi hanno spiegato che è fatta così perchè si indossa come copricostume quindi per il mare! Però poi indossata per andare a mare ha davvero il suo effetto! Molto fresca perchè fatta con cotone! L'obbiettivo è quello di trasmettere positività alle persone che ci circondano.

Vi posso garantire che davvero trasmette una positività alle persone che hai accanto! Il colore è un bellissimo verde che trasmette una positività (verde speranza mai si perde! ;) ) a chi la guarda e anche a chi la indossa!

Dress Power propone, anche, delle borse molto belle, lavorate a mano! Vi consiglio di farvi un giretto per apprezzarle al meglio! 


Inoltre qualche settimana fa è stato pubblicato il libro ANGELI PROVERBIALI di Luisa Raimondi (creatrice di Dress Powerin collaborazione con Gabriela De Paz di Raffaelli Editore. 
E' un libro molto profondo e, fatemi passare il termine, diverso. Perchè ha proprio una profondità tale da farvi sentire unici! Infatti quale migliore frase può spiegarlo se non questa:" Capovolgere non è niente al confronto di scomporre...Create idee, inventate idee! Questo dovete fare, e per poterlo fare dovete smontare quelle che avete, dovete arrivare a sentirvi nudi di idee, completamente nudi."

Potete già acquistare questo libro, anche sul sito di Raffaelli Editore, composto da 208 pagine al prezzo di 18,00€ 

E voi? Avete mai sentito parlare di questo brand? Vi piace? Acquisterete mai qualcosa o il libro? ^_^ 


Ci sentiamo alla prossima gioiettine!!! ^_^ :k

Commenti